AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Identificazione pesci ed invertebrati marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=145)
-   -   mi dite cosa è?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169856)

ALGRANATI 03-05-2009 22:01

Federico Rosa,
Quote:

ti ricordo che è un animale iper protetto che non può essere importato neanche con i cites ...

direi che hai preso un abbaglio dato che il 90 % delle rocce vive sono heliopohra ;-)

ALGRANATI 03-05-2009 22:01

Federico Rosa,
Quote:

ti ricordo che è un animale iper protetto che non può essere importato neanche con i cites ...

direi che hai preso un abbaglio dato che il 90 % delle rocce vive sono heliopohra ;-)

ciot.bg 03-05-2009 22:22

allora??? giochiamo???? :-D :-D :-D è regolare o no?? :-D :-D :-D

ciot.bg 03-05-2009 22:22

allora??? giochiamo???? :-D :-D :-D è regolare o no?? :-D :-D :-D

ALGRANATI 04-05-2009 08:01

è regolare con cites

ALGRANATI 04-05-2009 08:01

è regolare con cites

Federico Rosa 04-05-2009 15:16

ALGRANATI, io sapevo che l'heliopora (corallo blu) e la tubipora (corallo canne d'organo rosso) sono gli unici due animali che non possano essere importati neanche con i cites. Il fatto che il 90% delle rocce sia heliopora non vuol dire molto perchè non sono in molti quelli ingrado di riconoscere una roccia viva di heliuopora (è marrone) mentre l'animale morto si riconosce bene (blu) ... provo a fare ricerca ... #24

Federico Rosa 04-05-2009 15:16

ALGRANATI, io sapevo che l'heliopora (corallo blu) e la tubipora (corallo canne d'organo rosso) sono gli unici due animali che non possano essere importati neanche con i cites. Il fatto che il 90% delle rocce sia heliopora non vuol dire molto perchè non sono in molti quelli ingrado di riconoscere una roccia viva di heliuopora (è marrone) mentre l'animale morto si riconosce bene (blu) ... provo a fare ricerca ... #24

pieme74 04-05-2009 15:41

Federico Rosa,
non credo sia così per quel che so io sia l'heliopora caerulea che la tubipora musica sono importabili col cites , che sia morto o vivo un corallo poi per le regole cites poco importa, anche quelli morti sono regolamentati allo stesso modo.
magari però ci sono novità dell'ultimo periodo che sconosco...

pieme74 04-05-2009 15:41

Federico Rosa,
non credo sia così per quel che so io sia l'heliopora caerulea che la tubipora musica sono importabili col cites , che sia morto o vivo un corallo poi per le regole cites poco importa, anche quelli morti sono regolamentati allo stesso modo.
magari però ci sono novità dell'ultimo periodo che sconosco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.