AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Iniziamo con i Notho Rachovii Beira 98 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169751)

Marco Vaccari 26-04-2009 18:50

benissimo!...

per il sale marino... non so, non l'ho mai usato, mentre non ho mai avuto problemi con il sale da cucina.. credo che con acqua di rubinetto (decantata) pių sale (quale vedi tu...) non dovresti avere problemi... non importa quanto, basta che ci sia, sia per evitarti il pių possibile problemi da Oodinium, sia per allungare la vita ai naupli d'artemia, che cosė rimangono vivi per tutta la giornata..

non conosco il nobil fluid della Jbl.. ho sempre recuperato infusori, mantenendo una vaschetta da due litri sul davanzale della finestra con dentro muschio vecchio qualche ramo di piante galleggiante e molte lumache... e prendo un po' di questo muschio e lo metto nella vaschetta con gli avannotti.. in genere faccio questo con le specie pių piccole...
anche se ultimamente riproduco specie di buone dimensioni..
...non sono un gran chč di infusori e specie micro.. sicuramente c'č gente che ne sa pių di me..

ci vorranno 24/36 ore per le artemie.... credo.....
buona fortuna!..... ha tra le mani uova dl pių bel pesce tropicale d'acqua dolce....

Marco Vaccari 26-04-2009 18:50

benissimo!...

per il sale marino... non so, non l'ho mai usato, mentre non ho mai avuto problemi con il sale da cucina.. credo che con acqua di rubinetto (decantata) pių sale (quale vedi tu...) non dovresti avere problemi... non importa quanto, basta che ci sia, sia per evitarti il pių possibile problemi da Oodinium, sia per allungare la vita ai naupli d'artemia, che cosė rimangono vivi per tutta la giornata..

non conosco il nobil fluid della Jbl.. ho sempre recuperato infusori, mantenendo una vaschetta da due litri sul davanzale della finestra con dentro muschio vecchio qualche ramo di piante galleggiante e molte lumache... e prendo un po' di questo muschio e lo metto nella vaschetta con gli avannotti.. in genere faccio questo con le specie pių piccole...
anche se ultimamente riproduco specie di buone dimensioni..
...non sono un gran chč di infusori e specie micro.. sicuramente c'č gente che ne sa pių di me..

ci vorranno 24/36 ore per le artemie.... credo.....
buona fortuna!..... ha tra le mani uova dl pių bel pesce tropicale d'acqua dolce....

Patrick Egger 26-04-2009 22:03

[quote="MarcoAIK72"]..queste le bacinelle (40cmx20x10) dove schiudo le uova...


sembra un laboratorio per sviluppare foto..... :-D :-D :-D

Patrick Egger 26-04-2009 22:03

[quote="MarcoAIK72"]..queste le bacinelle (40cmx20x10) dove schiudo le uova...


sembra un laboratorio per sviluppare foto..... :-D :-D :-D

Marco Vaccari 26-04-2009 22:40

......vero!.... e con certe specie (pseudepiplatys, leptolebias...) ci vuole pure l'ingranditore! -11

Marco Vaccari 26-04-2009 22:40

......vero!.... e con certe specie (pseudepiplatys, leptolebias...) ci vuole pure l'ingranditore! -11

lion1810 27-04-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da MarcoAIK72
......vero!.... e con certe specie (pseudepiplatys, .....

-73 -73 -73 -73


visto Pier!!!

#e39 #e39

lion1810 27-04-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da MarcoAIK72
......vero!.... e con certe specie (pseudepiplatys, .....

-73 -73 -73 -73


visto Pier!!!

#e39 #e39

solidred 27-04-2009 12:05

visto visto

solidred 27-04-2009 12:05

visto visto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09150 seconds with 13 queries