AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   luci!! cosa mi consigliate di abbinare... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169734)

janco1979 26-04-2009 19:28

Se vuoi un consiglio,fossi in te non allestirei un marino con quella vasca..
Spenderesti tanti soldi per sistemarla al meglio per poi non essere comunque contento..

Lo Skimmer come e dove lo metti?
Vuoi fare una sump?
Quella vasca scoperchiata esteticamene non è il massimo...correggimi se sbaglio,invece con il coperchio è una sauna..

Io la mia te l'ho detta,poi fai tu.
;-)

janco1979 26-04-2009 19:28

Spenderesti tanti soldi per sistemarla al meglio per poi non essere comunque contento..

Vuoi fare una sump?
Quella vasca scoperchiata esteticamene non è il massimo...correggimi se sbaglio,invece con il coperchio è una sauna..

;-)

riccardo.b 26-04-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da janco1979

Vuoi fare una sump?

;-)

consigli d'oro lo so pero' io devo sbatterci la testa prima di capire...haha
comunque la parte tecnica sono riuscito a sistemarla bene,!!!
lo schiumatoio e' il turboflotor blue 1000 esterno...
la vasca la lascio chiusa e la temperatura e' sempre stabile e sottocontrollo ...l' acqua e' movimentata quindi non dovrebbero esserci poblemi in quanto a scambi gassosi, massimo lascio alzato il flap posteriore ogni tanto per ''cambiare aria''..

ascolta una domanda la regoletta d'oro del berlinese dice: movimento 20 volte il litraggio... ecco io ho preso una koralia 2(2300 lt/h) ,dovrebbe bastare perche se ne metto 2 diventa quasi 40 volte non e' troppo?

grazie!!

riccardo.b 26-04-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da janco1979

Vuoi fare una sump?

;-)

consigli d'oro lo so pero' io devo sbatterci la testa prima di capire...haha
comunque la parte tecnica sono riuscito a sistemarla bene,!!!
lo schiumatoio e' il turboflotor blue 1000 esterno...
la vasca la lascio chiusa e la temperatura e' sempre stabile e sottocontrollo ...l' acqua e' movimentata quindi non dovrebbero esserci poblemi in quanto a scambi gassosi, massimo lascio alzato il flap posteriore ogni tanto per ''cambiare aria''..

ascolta una domanda la regoletta d'oro del berlinese dice: movimento 20 volte il litraggio... ecco io ho preso una koralia 2(2300 lt/h) ,dovrebbe bastare perche se ne metto 2 diventa quasi 40 volte non e' troppo?

grazie!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.