![]() |
Quote:
|
Sono d'accordo con questa ultima affermazione.Addirittura posso dire che d'estate mi allontano anche per tre settimane e lascio i pesci senza mangiatoia.Certo,per un periodo così lungo si può fare solo con esemplari adulti o comunque non in un momento delicato della crescita.Dico questo proprio perchè ho avuto modo di riscontrare problemi con mangiatoie che si incantano e continuano a girare all'infinito rovesciando tutto il cibo in vasca in un attimo.Immaginiamo le conseguenze.A quel punto meglio una dieta,soprattutto se breve come in questo caso. ;-)
|
allora se vai via per due - tre settimane ok alla mangiatoia (magari testata per almeno una settimana) altrimenti mollali li senza pappa. non solo non soffrono ma li vedrai più affettuosi al tuo ritorno :-))
io li ho lasciati una settimana tranquillamente e al mio ritorno stavano benone ciauz |
Affettuosi al punto che se avvicini troppo , escono per il coperchio e ti saltano addosso per la fame. :-D :-D :-D :-D :-D #22
|
Oh,ragazzi,intendiamoci:a patto che non dobbiamo lasciare dei pesci molto piccoli,eh!!In esemplari di 3 mesi una settimana di digiuno completo non va bene #07 #07 #07
|
infatti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |