AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Macchia grigia opaca sulla testa del betta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169622)

Andrea R 26-04-2009 16:29

ah ok ho capito, anche se avevo sentito dire che se le caridine sono piccoline il betta può mangiarsele! -05 Però non so se è vero... Altrimenti cosa potrei metterci? io mi accontenterei anche di altri 2 pescetti colorati non troppo esigenti che stiano bene in 30 litri. Grazie in anticipo per la risposta.

Andrea R 26-04-2009 16:29

ah ok ho capito, anche se avevo sentito dire che se le caridine sono piccoline il betta può mangiarsele! -05 Però non so se è vero... Altrimenti cosa potrei metterci? io mi accontenterei anche di altri 2 pescetti colorati non troppo esigenti che stiano bene in 30 litri. Grazie in anticipo per la risposta.

GigiMNfish 26-04-2009 16:33

30 litri con il betta padrone della vasca non saprei proprio che pesci potresti mettere..aspetta qualche altra opinione magari qualcuno ha un' idea..se metti le caridine japonica non penso ci siano problemi..ciao

GigiMNfish 26-04-2009 16:33

30 litri con il betta padrone della vasca non saprei proprio che pesci potresti mettere..aspetta qualche altra opinione magari qualcuno ha un' idea..se metti le caridine japonica non penso ci siano problemi..ciao

Tek1 26-04-2009 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Andrea R

Le Caridine in genere dicono che vanno bene (per lo meno le Japoniche).In ogni caso, io fare un only-betta a questo punto!

Tek1 26-04-2009 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Andrea R

Le Caridine in genere dicono che vanno bene (per lo meno le Japoniche).In ogni caso, io fare un only-betta a questo punto!

Andrea R 26-04-2009 18:51

1 solo pesce in 30 litri? non è un pò pochino?

Andrea R 26-04-2009 18:51

1 solo pesce in 30 litri? non è un pò pochino?

GigiMNfish 26-04-2009 19:22

Si è poco, però essendo un betta non è facile fare abbinamenti.Se vuoi più pesci togli il betta e puoi mettere un branchetto di boraras o galaxy..ci sono anche molti killi che possono stare in quei litraggi. :-))

GigiMNfish 26-04-2009 19:22

Si è poco, però essendo un betta non è facile fare abbinamenti.Se vuoi più pesci togli il betta e puoi mettere un branchetto di boraras o galaxy..ci sono anche molti killi che possono stare in quei litraggi. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.