AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Viaggio in messico sfumato....si va in JAMAICA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169588)

ALGRANATI 26-04-2009 10:54

Heros, In effetti la stanno mettendo giu mica poco bella

ALGRANATI 26-04-2009 10:54

Heros, In effetti la stanno mettendo giu mica poco bella

Paolo Marzocchi 26-04-2009 11:04

già al momento almeno in territorio americano...le cose sembrano essere veramente serie! #23 speriamo bene........

Paolo Marzocchi 26-04-2009 11:04

già al momento almeno in territorio americano...le cose sembrano essere veramente serie! #23 speriamo bene........

Omar Rold 26-04-2009 12:32

Heros fai bene.. un viaggetto puo' anche aspettare,quando l'impestata sara' passata ci potrai ripensare ;-)
A me il prossimo mese e' saltato il Mar Rosso, ho la mia compagna che e' in dolce attesa di un..-64 e non vogliamo trovarci con qualche sorpresa in mezzo ai Beduini del deserto(sai com'e' no..)
Ho sentito dire alla tele ma anche da alcuni amici che sono tornati da poco che ci sono casi di infez. particolari e in alcuni casi anche formazioni si vermi sotto pelle -Bluurt-
Non ci tengo propio a beccare simili porcherie #26

Omar Rold 26-04-2009 12:32

Heros fai bene.. un viaggetto puo' anche aspettare,quando l'impestata sara' passata ci potrai ripensare ;-)
A me il prossimo mese e' saltato il Mar Rosso, ho la mia compagna che e' in dolce attesa di un..-64 e non vogliamo trovarci con qualche sorpresa in mezzo ai Beduini del deserto(sai com'e' no..)
Ho sentito dire alla tele ma anche da alcuni amici che sono tornati da poco che ci sono casi di infez. particolari e in alcuni casi anche formazioni si vermi sotto pelle -Bluurt-
Non ci tengo propio a beccare simili porcherie #26

***dani*** 26-04-2009 12:38

azz... non so cosa dirti... ma mi dispiace veramente tanto...

***dani*** 26-04-2009 12:38

azz... non so cosa dirti... ma mi dispiace veramente tanto...

annamaria66 26-04-2009 20:36

Quote:

anche formazioni si vermi sotto pelle
Non ci tengo propio a beccare simili porcherie
Ragazzi non c'e' dubbio che la natura si stia ribellando verso il genere umano da un po' di tempo a questa parte -05
Comunque chisssa' adesso quanti smetteranno di mangiare la carne di maiale ( anche se il povero suino ormai non c'entra piu' nulla dato che il virus e' gia' mutato) In questo mi dispiace ma i media hanno una grande colpa infatti diffondono il panico sfruttando qualsiasi mezzo -04

annamaria66 26-04-2009 20:36

Quote:

anche formazioni si vermi sotto pelle
Non ci tengo propio a beccare simili porcherie
Ragazzi non c'e' dubbio che la natura si stia ribellando verso il genere umano da un po' di tempo a questa parte -05
Comunque chisssa' adesso quanti smetteranno di mangiare la carne di maiale ( anche se il povero suino ormai non c'entra piu' nulla dato che il virus e' gia' mutato) In questo mi dispiace ma i media hanno una grande colpa infatti diffondono il panico sfruttando qualsiasi mezzo -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.