AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Help acquario per Carassi ornamentali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169586)

onlyreds 25-04-2009 12:24

in 100L se ti limiti a soli 2 carassi ornamentali non dovresti aver problemi

onlyreds 25-04-2009 12:24

in 100L se ti limiti a soli 2 carassi ornamentali non dovresti aver problemi

The shark.. 25-04-2009 13:09

Farai un acquario con tritoni? interessante, quando lo farai posta una foto e la descrizione! anche io vorrei allevare 2 cynops orientalis, e mi interesserebbe molto.

The shark.. 25-04-2009 13:09

Farai un acquario con tritoni? interessante, quando lo farai posta una foto e la descrizione! anche io vorrei allevare 2 cynops orientalis, e mi interesserebbe molto.

Tek1 25-04-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da The shark..

Si, userò un acquario da 50 litri chiuso ovviamente, con sassi e legni per il rialzo, e una foresta di Anubias Nane!

Tek1 25-04-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da The shark..

Si, userò un acquario da 50 litri chiuso ovviamente, con sassi e legni per il rialzo, e una foresta di Anubias Nane!

Tek1 26-04-2009 20:15

A questo punto avevo pensato che mi cimenterò nel 80 litri con i poecilidi e Caridine, se mi soddisfano continuerò a tenerli.
In alternativa, sarebbe bello uno di quegli acquario sviluppati in verticale, sono adatti a 2 carassi eteromorfi?O al limite potrei prendere un 50 litri commericiale e ci metto i Guppy, nel 80 potrei metterci 2-3 eteromorfi?Aiutatemi per la soluzione migliore. :-)

Tek1 26-04-2009 20:15

A questo punto avevo pensato che mi cimenterò nel 80 litri con i poecilidi e Caridine, se mi soddisfano continuerò a tenerli.
In alternativa, sarebbe bello uno di quegli acquario sviluppati in verticale, sono adatti a 2 carassi eteromorfi?O al limite potrei prendere un 50 litri commericiale e ci metto i Guppy, nel 80 potrei metterci 2-3 eteromorfi?Aiutatemi per la soluzione migliore. :-)

onlyreds 27-04-2009 07:54

cosa intendi per verticale? La vasca migliore per i carassi in generale è sviluppata + in lunghezza (e larghezza) che in altezza...
in 80litri (lordi) ci starebbero al massimo 2 eteromorfi ... ed alla lunga anche un po' strettini...

onlyreds 27-04-2009 07:54

cosa intendi per verticale? La vasca migliore per i carassi in generale è sviluppata + in lunghezza (e larghezza) che in altezza...
in 80litri (lordi) ci starebbero al massimo 2 eteromorfi ... ed alla lunga anche un po' strettini...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.