![]() |
Rivolgiti ad un ingegnere, 600 kg su una soletta di qualsiasi età devono essere c0ntrollati.
|
Rivolgiti ad un ingegnere, 600 kg su una soletta di qualsiasi età devono essere c0ntrollati.
|
.. ma xchè aumentare il peso in modo esponenziale con 1 supporto in marmo...?!??.. .. io sto facendo così.. supporto in alluminio..pannelli in legno.. e rivestimento in pietra a vista... http://www.acquariofilia.biz/allegati/sup2_935.jpg
|
.. ma xchè aumentare il peso in modo esponenziale con 1 supporto in marmo...?!??.. .. io sto facendo così.. supporto in alluminio..pannelli in legno.. e rivestimento in pietra a vista...
|
illo, Michia sta' venendo proprio una ficata!!!!!!!
zed79, Oltre a spendere piu' di marmo che di vasca....ma perche' in marmo???? |
illo, Michia sta' venendo proprio una ficata!!!!!!!
zed79, Oltre a spendere piu' di marmo che di vasca....ma perche' in marmo???? |
giangi1970, .... ci provo...farò 1 piccolo reportage fotografico... ma tu quando ho finito.. la puoi venire a vedere dal vivo.. se vuoi... :-) ... scusate l' OT.. #12 ..
|
giangi1970, .... ci provo...farò 1 piccolo reportage fotografico... ma tu quando ho finito.. la puoi venire a vedere dal vivo.. se vuoi... :-) ... scusate l' OT.. #12 ..
|
illo, ammazza che vasca!!!!!! -05 ...però il rivestimento del supporto a me non piace -28d# ;-)
zed79, in effetti un supporto in marmo mi sembra proprio una cagata...e poi come fai ad essere sicuro che il peso sia di 600Kg circa?hai già pesato il supporto in marmo?...come dicono un pò tutti senti un esperto prima di iniziare i lavori.. #36# |
illo, ammazza che vasca!!!!!! -05 ...però il rivestimento del supporto a me non piace -28d# ;-)
zed79, in effetti un supporto in marmo mi sembra proprio una cagata...e poi come fai ad essere sicuro che il peso sia di 600Kg circa?hai già pesato il supporto in marmo?...come dicono un pò tutti senti un esperto prima di iniziare i lavori.. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |