![]() |
Sono contento che ti piaccia.... Ora vedrò se inserire una radice... Voi che ne dite??
|
Si una radice,verso il centro,e la ricorpi di muschio di giava.che ne pensi?
|
magari una bella ramificata con i rami che spuntano fuori dal gruppetto di cabomba
|
Ciao Neor,
non capisco come intendi che spuntano fuori... #24 |
Ragazzi questa è la vasca aggiornata ad oggi, come vedrete la Cabomba è cresciuta mica male in 2 settimane :-))
Ho tolto la riccia dai sassi perchè si sfaldava. Ora ho un altra idea... dato che la vallisneria spiralis dietro in fondo al centro non cresce la tolgo e ci metterei la Najas guadalupensis, che ne dite??? Ecco la foto ad oggi: http://img35.imageshack.us/img35/3958/dscn1377.jpg |
poteva essere meglio... peccato proprio la sabbia... nel complesso non è brutto, ma quella sabbia stona proprio, sa di finto... ciao |
Volevo mischiarla con quella nera, ma purtroppo non ne avevano e la fornitura (dato che il negozio stava per chiudere) non la facevano più e in zona non ho altri negozi ed ho ripiegato in questo modo....
Ora stavo pensando appunto i ciuffetti di vallisneria spiralis che da quando le ho inserite più di 2 mesi fa non sono cresciute minimamente e avevo l'idea di sostituirle con la Najas guadalupensis... secondo voi è meglio?? |
Ho cambiato leggermente il layout...
Ho spostato la Vallisneria Spiralis a centro vasca e riempito la parte di fondo occupata prima dalla spiralis con le potature di Cabomba.... Che ne pensate?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |