![]() |
ciao
molto bella arredata con gusto... #25 per il buco al centro destra, perchè non fai una bel prato di micranthemum, tanto cresce anche in altezza... dietro in fondo la tieni più alta e la fai scalre di altezza andando vesro avanti, riempi bene fino almeno alla crypto di sinistra e alla pianta sulla destra che non decifro in modo da creare un semicerchio... capito? ciao! :-)) |
Moltissimo bellissima ;-) :-D
Arredata con buon gusto, bravissimo... quoto faby per il pratino |
#25 #25 bravo! proprio bello!
|
Troppo buoni #12 grazie...
Quote:
Quote:
Per il buco per orai lascerei cosi in attesa di una illuminazione cerebrale... Cmq non è male come l'idea di Faby per il prato di micranthemum e quella di Donix un sassetto (o magari una pietra lavica che ho gia in cantina portata dalla sicilia e ricoperta qualche pianta riccia o altro...) |
è splendido #25 #25
|
Carinissimo #25
|
Caspita! ke bellavasca! :-))
Anke secondo me potrebbe andare bene cosi', tanto non appena le piante cresceranno un altro po' assumera' un aspetto ancora piu' suggestivo :-) Qualke dato sulla vasca?? Luce, filtro(esterno da quanto ho capito... #13 ) p.s. Compila il profilo! ;-) e complimenti ancora! |
Si lo penso anche io, per ora lo lascio cosi e attendo sviluppi.
Vasca Juwel Panorama 100. 180l. 2 neon 30w aggiunto altro neon 30w totale 90 watt (965-840-860) Filtro esterno Pratiko 200, riscaldatore originale Juwel Fondo lapillo vulcanito e ricoperto di akadama. |
#25 #25 #25 semplice e bellissima!!! La radice e' spettacolare, particolarissima...
io non toccherei niente, aspettiamo che le piante prendano possesso totale della vasca.... |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |