![]() |
ma dici così per come è la sua caca o per la pancia un pò vuotina?
oggi gli ho dato artemie scongelate ma ha mangiato davvero poco! E non si muove da dietro la roccia a destra del mio acquario, sta li tra le piante tutto il tempo! ps: dove lo prendo il succo d'aglio? #13 |
ma dici così per come è la sua caca o per la pancia un pò vuotina?
oggi gli ho dato artemie scongelate ma ha mangiato davvero poco! E non si muove da dietro la roccia a destra del mio acquario, sta li tra le piante tutto il tempo! ps: dove lo prendo il succo d'aglio? #13 |
Quote:
|
Quote:
|
ok :-)) grazie #13
ma dunque x le feci dicevi? |
ok :-)) grazie #13
ma dunque x le feci dicevi? |
ehm, le pinne stanno ricrescendo molto bene, però ho notato che quelle pettorali sono belle azzurre mentre quella caudale ricresce trasparente, è normale? si colorerà in seguito o devo prendere precauzioni specifiche affinchè gli cresca colorata? #13
inoltre ora sono preoccupata perchè ho notato che si gratta sulle foglie, sembra quasi che gli pruda il mento e/o la branchia sinistra! cosa può essere? -05 |
Quote:
Intanto aumenta la temperatura fino a 30C° mantenedola tale. Ciao |
ho alzato la teperatura a 28
domani mattina mando a 29 e poi a 30, così vado gradualmente! |
temperatura a 30, dovrei notare differenze?
dato che mia sorella a aperto un altro topic sullo stesso problema, senza sapere dell'esistenza di questo, nella sezione pronto soccorso ciclidi, la discussione continua qui perchè più attinente alla sezione: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...709202#2709202 se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha consigli da dare vi sono molto grata già da ora :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |