AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Scelta PC quanti dubbi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168486)

illo 19-04-2009 19:46

david73, .... mio figlio da circa 1 anno ha il MAC.... ogni tanto "glielo rubo"... e mi sono innamorato... il prossimo pc sarà senza dubbio 1 MAC... vai a vederlo in qualche store.. un altro pianeta... ;-) ..

illo 19-04-2009 19:46

david73, .... mio figlio da circa 1 anno ha il MAC.... ogni tanto "glielo rubo"... e mi sono innamorato... il prossimo pc sarà senza dubbio 1 MAC... vai a vederlo in qualche store.. un altro pianeta... ;-) ..

Auran 19-04-2009 20:03

david73, per quello che devi fare vanno bene...hanno tutte le schede integrate e quindi poco permormanti in ambito grafico e sonoro.

Le ram montate sono ottime e garantite a vita dall'azienda.
500gb di hd se non devi giocare o archiviare parecchi file audio-video bastano e avanzano...

appena ho un attimo ci guardo meglio e poi ti dico...

ora vado a magnà... :-D :-D

Auran 19-04-2009 20:03

david73, per quello che devi fare vanno bene...hanno tutte le schede integrate e quindi poco permormanti in ambito grafico e sonoro.

Le ram montate sono ottime e garantite a vita dall'azienda.
500gb di hd se non devi giocare o archiviare parecchi file audio-video bastano e avanzano...

appena ho un attimo ci guardo meglio e poi ti dico...

ora vado a magnà... :-D :-D

IVANO 19-04-2009 20:19

david73, ottimo prezzo, diciamo che tutto integrato quindi augurati che non si rompa nulla, ma le che vada disabiliti dal bios e monti esterno..diciamo che il prezzo è veramente basso, io farei la spesa senza problemi se le tue aspettative sono quelle indicate....occhio che un eventiale upgrate sarebbe però costoso....se devi usare solo il mulo o torrent e masterizzare allora va bene

Occhio che sarai senza sistema operativo #18 #18 ;-) ;-)

IVANO 19-04-2009 20:19

david73, ottimo prezzo, diciamo che tutto integrato quindi augurati che non si rompa nulla, ma le che vada disabiliti dal bios e monti esterno..diciamo che il prezzo è veramente basso, io farei la spesa senza problemi se le tue aspettative sono quelle indicate....occhio che un eventiale upgrate sarebbe però costoso....se devi usare solo il mulo o torrent e masterizzare allora va bene

Occhio che sarai senza sistema operativo #18 #18 ;-) ;-)

Bonfaok 20-04-2009 09:50

per me è migliore il secondo.
Come scheda madre e processore almeno!!! #24

Bonfaok 20-04-2009 09:50

per me è migliore il secondo.
Come scheda madre e processore almeno!!! #24

Ciccio66 24-04-2009 13:14

Cavoli a quel prezzo ora come ora sul mercato non trovi nulla.....credimi....mi sono appena fatto un pc da capogiro...pensa che quei soldi neanche il monitor mi è saltato fuori...

Perciò se non l'hai preso...bè hai fatto male.... #23

Ciccio66 24-04-2009 13:14

Cavoli a quel prezzo ora come ora sul mercato non trovi nulla.....credimi....mi sono appena fatto un pc da capogiro...pensa che quei soldi neanche il monitor mi è saltato fuori...

Perciò se non l'hai preso...bè hai fatto male.... #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.