AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   Apistogramma Cacatuoides white Gold: spettacolare!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168420)

maurix71 19-04-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Roberto!
Il maschio sembra abbia la spina dorsale completamente malformata,la femmina mi sembra in buono stato anche se non ne sono sicuro!
#07 quoto TuKo e GigiMNfish, ineffetti la colorazione classica è molto più bella!

normalmente non li ho mai visti in negozio con una pinna dorsale così pronunciata...

maurix71 19-04-2009 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Roberto!
Il maschio sembra abbia la spina dorsale completamente malformata,la femmina mi sembra in buono stato anche se non ne sono sicuro!
#07 quoto TuKo e GigiMNfish, ineffetti la colorazione classica è molto più bella!

normalmente non li ho mai visti in negozio con una pinna dorsale così pronunciata...

Paolo Piccinelli 19-04-2009 16:07

L'ho dovuto guardare tre volte e non lo riconosco ancora come un cacatuoides, che tristezza. -20 -20 -20

La colonna sonora rafforza la mia idea su questi fenomeni da baraccone: non comprateli!!! #07 #07 #07

Tra loro e i pesci naturali c'è la stessa differenza che passa fra una Ferrari e la macchina di Vim Diesel (a voler essere più prosaici avrei dovuto dire: tra la cioccolata e quell'altra cosa marrone ed aulentissima).

La biodiversità del nostro pianeta è talmente affascinante e sterminata che non vedo davvero lo scopo di queste masturbazioni cromatico-genetiche.
Un pesce del genere rilasciato nel proprio habitat "di provenienza" non durerebbe nemmeno il tempo del video.

Paolo Piccinelli 19-04-2009 16:07

L'ho dovuto guardare tre volte e non lo riconosco ancora come un cacatuoides, che tristezza. -20 -20 -20

La colonna sonora rafforza la mia idea su questi fenomeni da baraccone: non comprateli!!! #07 #07 #07

Tra loro e i pesci naturali c'è la stessa differenza che passa fra una Ferrari e la macchina di Vim Diesel (a voler essere più prosaici avrei dovuto dire: tra la cioccolata e quell'altra cosa marrone ed aulentissima).

La biodiversità del nostro pianeta è talmente affascinante e sterminata che non vedo davvero lo scopo di queste masturbazioni cromatico-genetiche.
Un pesce del genere rilasciato nel proprio habitat "di provenienza" non durerebbe nemmeno il tempo del video.

neor 19-04-2009 16:14

ma poi sono anche brutti,il maschio poi... #07

p.s. qualcuno mi sa dire che pianta è quella che ricopre il fondo?

neor 19-04-2009 16:14

ma poi sono anche brutti,il maschio poi... #07

p.s. qualcuno mi sa dire che pianta è quella che ricopre il fondo?

Buz 19-04-2009 23:49

è terribile poverino... #07

Buz 19-04-2009 23:49

è terribile poverino... #07

elmagico82 20-04-2009 21:45

ma chi è un pisci russu

elmagico82 20-04-2009 21:45

ma chi è un pisci russu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.