AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   ho comprato molly baloon (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167973)

Giudima 16-04-2009 21:18

Quote:

si, ma i guppy sono selezioni
anche i molly balloon lo sono #36# , peccato che la loro selezione si è orientata nella ricerca della forma più abnorme possibile #23 #07 per soddisfare le esigenze "modaiole" di persone che, secondo me, non hanno "ben compreso" il concetto di benessere degli animali.

Non posso essere più chiaro perchè diventerei offensivo. #12

Giudima 16-04-2009 21:18

Quote:

si, ma i guppy sono selezioni
anche i molly balloon lo sono #36# , peccato che la loro selezione si è orientata nella ricerca della forma più abnorme possibile #23 #07 per soddisfare le esigenze "modaiole" di persone che, secondo me, non hanno "ben compreso" il concetto di benessere degli animali.

Non posso essere più chiaro perchè diventerei offensivo. #12

mario86 16-04-2009 21:37

intendiamoci, a me fanno schifo
non capisco però queste prese di posizioni che nulla hanno a che vedere col titolo del topic quando la seconda pagina della sezione poecilidi è impestata di topic con altri pesci che probabilmente stanno rimpiangendo di essere venuti al mondo

starà alla sensibilità di ognuno, e all'esperienza, imparare un'pò di buon gusto

mario86 16-04-2009 21:37

intendiamoci, a me fanno schifo
non capisco però queste prese di posizioni che nulla hanno a che vedere col titolo del topic quando la seconda pagina della sezione poecilidi è impestata di topic con altri pesci che probabilmente stanno rimpiangendo di essere venuti al mondo

starà alla sensibilità di ognuno, e all'esperienza, imparare un'pò di buon gusto

neor 16-04-2009 21:51

ma infatti io ho fatto solo un commento, al argomento del topic ho anche risposto.
ora non so che topic ci sono nella seconda pagina della sezione, ma se c'è qualcosa a proposito di pesci su cui non sono molto informato o qualcosa che non sono riuscito a leggere, non rispondo a caso.

"starà alla sensibilità di ognuno, e all'esperienza, imparare un'pò di buon gusto"
sono d'accordo, ma bisogna sensibilizzare maggiormente su questo argomento.

p.s. non sono animalista :-))

neor 16-04-2009 21:51

ma infatti io ho fatto solo un commento, al argomento del topic ho anche risposto.
ora non so che topic ci sono nella seconda pagina della sezione, ma se c'è qualcosa a proposito di pesci su cui non sono molto informato o qualcosa che non sono riuscito a leggere, non rispondo a caso.

"starà alla sensibilità di ognuno, e all'esperienza, imparare un'pò di buon gusto"
sono d'accordo, ma bisogna sensibilizzare maggiormente su questo argomento.

p.s. non sono animalista :-))

The shark.. 16-04-2009 23:53

Anche chi ha fatto i guppy show non pensava molto alla salute del pesce, ma solo a se si abbinava con le tende, quindi è inutile fare disorsi stupidi!! ;-) e te lo dice un animalista convinto!!
grigo, I molly baloon vogliono un arredamento fatto da molte piante e acqua alcalina, l'aggiunta di sale non è essenziale ;-).

The shark.. 16-04-2009 23:53

Anche chi ha fatto i guppy show non pensava molto alla salute del pesce, ma solo a se si abbinava con le tende, quindi è inutile fare disorsi stupidi!! ;-) e te lo dice un animalista convinto!!
grigo, I molly baloon vogliono un arredamento fatto da molte piante e acqua alcalina, l'aggiunta di sale non è essenziale ;-).

mario86 17-04-2009 08:20

Quote:

Originariamente inviata da The shark..
Anche chi ha fatto i guppy show non pensava molto alla salute del pesce,

perchè parli di guppy show e non di commerciali?
hai visto la merda che c'è in negozio?
lo sai che dal punto di vista sanitario molto probabilmente un allevatore amatoriale è più facile che curi l'aspetto sanitario?

mario86 17-04-2009 08:20

Quote:

Originariamente inviata da The shark..
Anche chi ha fatto i guppy show non pensava molto alla salute del pesce,

perchè parli di guppy show e non di commerciali?
hai visto la merda che c'è in negozio?
lo sai che dal punto di vista sanitario molto probabilmente un allevatore amatoriale è più facile che curi l'aspetto sanitario?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35.