![]() |
RIPETO!!!!
Puoi tranquillamente berla se l'impianto è dotato di mineralizzatore finale e di lampada UV... #07 #07 #07 #07 |
RIPETO!!!! :-))
Se intendi l'acqua uscita dalla membrana di osmosi e basta io non la berrei.... se poi fai come dice DECA ...... allora :-)) :-)) :-)) se ti fa male prenditela con lui :-)) :-)) :-)) :-)) e se non ti fa male.... fallo lostesso.... perche'?... tu non sai perche' glie le dai, ma lui di sicuro sa perche' le prende :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
vedo che si parla tanto per parlare..... per fare numeri..... #07 #07
|
deca.. ma io sto scherzando... te la 6 presa? -05
e poi di che numeri parli? dei miei 4000 e rotti o dei tuoi 14000??? :-)) |
Boni voi due #19 #19 #19
Scusa deca ...vabbe per il mineralizzatore x reintegrare i sali che la menbrana ha "filtrato" ...ma spiegami per la lampada UV ...nessun impianto ad uso domestico lo monta (per lo meno quei pochi che ho visto) ...non capisco perché dovrebbe essere una delle due regole che hai detto. (e non spiegarmi il funzionamento della UV perchè so come funzia :-)) ) |
però potresti usarla per gli elettrodomestici....sicuramente ti durerebbero di più
|
Quote:
2) lampada Uv obbligatoria negli impianti idonei per acque potabili perchè sterilizza completamente l’acqua prodotta rendendola microbiologicamente pura. |
Quote:
Forse non lo sapevi... :-D :-D |
Quote:
|
Fate voi..... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |