AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Siamo a quasi tre mesi..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167901)

andrea81ac 16-04-2009 18:20

maka, stai tranquillo sono filamentose o simili che in maturazione sono normali fra un pochino cominceranno a venir via a ciuffi.i bastoncini sono alghe superiori non infestanti e quando sbiancano stanno morendo!COCO, perche' secondo te cosa sono? #24 #24 :-)

andrea81ac 16-04-2009 18:20

maka, stai tranquillo sono filamentose o simili che in maturazione sono normali fra un pochino cominceranno a venir via a ciuffi.i bastoncini sono alghe superiori non infestanti e quando sbiancano stanno morendo!COCO, perche' secondo te cosa sono? #24 #24 :-)

janco1979 16-04-2009 18:32

io aumenterei il numero di turbo...

Ma il fotoperiodo,l'hai aumentato gradualmente?

Saranno anche alghe da maturazione,ma sono veramente un infinita'!!!
-28d#

janco1979 16-04-2009 18:32

io aumenterei il numero di turbo...

Ma il fotoperiodo,l'hai aumentato gradualmente?

Saranno anche alghe da maturazione,ma sono veramente un infinita'!!!
-28d#

maka 16-04-2009 18:42

ma le turbo son quello che mi serve????
mi è stata consigliata una dolabella...che ne pensate???
il fotoperiodo è stato aumentato un'ora a settimana

maka 16-04-2009 18:42

ma le turbo son quello che mi serve????
mi è stata consigliata una dolabella...che ne pensate???
il fotoperiodo è stato aumentato un'ora a settimana

ALGRANATI 16-04-2009 20:03

maka, bellissima questa vasca........quando finirà la maturazione, cosa che ci vorrà ancora qualche tempo, sarà molto interessante......................stai sereno...normali filamentose ;-)

ALGRANATI 16-04-2009 20:03

maka, bellissima questa vasca........quando finirà la maturazione, cosa che ci vorrà ancora qualche tempo, sarà molto interessante......................stai sereno...normali filamentose ;-)

Pfft 16-04-2009 20:21

maka, se la cosa può rassicurarti la mia vasca ha fatto allo stesso modo. Le filamentose si vede che stanno andando via dal colore, i bastoncini sono una normale alga da maturazione avanzata, si chiama neomeris annulata. Aspira spesso i sedimenti e i ciuffi di alghe e aspetta ancora un paio di mesi.

Pfft 16-04-2009 20:21

maka, se la cosa può rassicurarti la mia vasca ha fatto allo stesso modo. Le filamentose si vede che stanno andando via dal colore, i bastoncini sono una normale alga da maturazione avanzata, si chiama neomeris annulata. Aspira spesso i sedimenti e i ciuffi di alghe e aspetta ancora un paio di mesi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.