![]() |
Quote:
www.acquaingros.it ;-) |
spesa
esox tienimi da parte i 3 cory panda e questo fantomatico prodotto per la fine di ottobre che passo a ritirare tutto...
|
Allora oggi ho finalmente allestito l'acquario...
appena riesco posto le foto intanto lo descrivo... substrato tetra ghiaietto fine 1/2 mm totale fondo 6.5 cm davanti alla aspirazione del pratiko 100 ho messo una clorophytum bickettii.. (ho provato a cercarla ma dicono sia una pianta terrestre.. boh a me la hanno data per acquatica..) poi ho messo un piccolo pratino di saggittaria platyphylla nell'angolo a sinistra proprio d'avanti ad una hygrophila polysperma sul fono in mezzo una echinodorus ozelot paul koeke e sulla destra a coprire la mandata del filtro un gruppetto di vallisneria gigantea. in mezzo una echinodorus rosè.. e a destra sul davanti una cryptocoryne wendtii marrone.. ora sto cercando una hygrophila siemensis da mettere dietro e una higrophila difformis.. approposito esox se le hai in negozio me le tieni via che passo a prenderle lunedi? che ne dite?? ho fatto delle buone scelte??? |
Quote:
Per le altre piante OK... :-)) |
Grazie fabio.. consiglio seguito
|
Bravo! ;-)
diventerà una bella pianta che produce anche steli fioriferi da cui nascono già delle pianticelle figlie pronte per essere piantate... :-)) ciao! :-)) |
wow.. beh uno stelo fiorifero già lo ha.... ma come temperature si adatta bene a vivere fuori anche d'inverno??
|
be dipende da dove abiti...
cmq cerca su internet una scheda e controlla le temperature... ciao! |
la cripto marrone sta perdendo il colore... dite che può essere dovuto ad una mancanza di ferro?? però è strano perchè il substrato comunque non dovrebbe rilasciare anche il ferro??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |