AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Credo sia tutto normale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167809)

R6 17-04-2009 12:57

Per la co2 ho comprero un impianto al piu presto gia ne ho visti un paio per il modento mi affido al fai date.Credo posso farcela..

La pianta in foto io l ho comprata come elodea -04 mmmm ...morira in che senso per la luce eccessiva???O poca??Che mi consigli di fare??

R6 17-04-2009 12:57

Per la co2 ho comprero un impianto al piu presto gia ne ho visti un paio per il modento mi affido al fai date.Credo posso farcela..

La pianta in foto io l ho comprata come elodea -04 mmmm ...morira in che senso per la luce eccessiva???O poca??Che mi consigli di fare??

Paolo Piccinelli 17-04-2009 14:15

Quote:

io l ho comprata come elodea
può essere, sono molto simili... #13

Quote:

per la luce eccessiva???
No, per la luce scarsa... lì avrai circa 0,35 w/litro...

Paolo Piccinelli 17-04-2009 14:15

Quote:

io l ho comprata come elodea
può essere, sono molto simili... #13

Quote:

per la luce eccessiva???
No, per la luce scarsa... lì avrai circa 0,35 w/litro...

R6 20-04-2009 13:08

Paolo allora mi conviene modificare e mettere le luci al piu presto prima che queste piantine mi vengono a mancare.Giusto? Ma modificare il cayman 110 se non erro te l ho hai fatto,credo non sia molto complicato,che luci dopo mi consigli di mettere ??Al momento ci sono quelle di serie della philiphs un aquarelle e una pl-d entrambi t8 30 W.

Cmq a presto posto le foto del layout

R6 20-04-2009 13:08

Paolo allora mi conviene modificare e mettere le luci al piu presto prima che queste piantine mi vengono a mancare.Giusto? Ma modificare il cayman 110 se non erro te l ho hai fatto,credo non sia molto complicato,che luci dopo mi consigli di mettere ??Al momento ci sono quelle di serie della philiphs un aquarelle e una pl-d entrambi t8 30 W.

Cmq a presto posto le foto del layout

Paolo Piccinelli 20-04-2009 13:22

Se vuoi vedere la modifica, ho pubblicato tutto nella sez. "pubblica il tuo articolo"... ma il mio consiglio è di scegliere piante meno esigenti e continuare con la luce che hai

Paolo Piccinelli 20-04-2009 13:22

Se vuoi vedere la modifica, ho pubblicato tutto nella sez. "pubblica il tuo articolo"... ma il mio consiglio è di scegliere piante meno esigenti e continuare con la luce che hai

R6 20-04-2009 14:25

L'ho visto.Cmq dimistichezza con l'elettricità c è.
Putroppo la mia ragazza ha comprato altre piante di cui un anubias nana,e con la luce credo vada benino ma sono un po scettico per la bacopa e cabomba caroliniane.

Che mi consigli visto al tua esperienza??

R6 20-04-2009 14:25

L'ho visto.Cmq dimistichezza con l'elettricità c è.
Putroppo la mia ragazza ha comprato altre piante di cui un anubias nana,e con la luce credo vada benino ma sono un po scettico per la bacopa e cabomba caroliniane.

Che mi consigli visto al tua esperienza??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.