![]() |
nutrienti ossia svc e omega?? anche perchè io da mangiare non sto dando niente ai molli....e stanno benissimo.....
|
nutrienti ossia svc e omega?? anche perchè io da mangiare non sto dando niente ai molli....e stanno benissimo.....
|
nutrienti=no3 e po4
|
nutrienti=no3 e po4
|
ah ok......
scusa ma sono neofita!!! comunqu ieri il mio negoziante, pur avendo gli rb(tuttti) mi ha detto che i batteri acquaUnoM sono l'equivalente dell RB10 e del RB20 vero? |
ah ok......
scusa ma sono neofita!!! comunqu ieri il mio negoziante, pur avendo gli rb(tuttti) mi ha detto che i batteri acquaUnoM sono l'equivalente dell RB10 e del RB20 vero? |
il fatto che possano essere equivalenti o meno (=che possano o meno svolgere lo stesso lavoro) non vuol dire che siano la stessa cosa...
|
il fatto che possano essere equivalenti o meno (=che possano o meno svolgere lo stesso lavoro) non vuol dire che siano la stessa cosa...
|
comunque faccio come hai detto tu.....mi fido di piu.....
comunque allora fra 2 settimane quando arrivo a 8 ore di fotoperiodo... cambio d'acqua di zeolite e comincio a dosare RB30 e RB20 come dici tu..... ti tengo aggiornato.... grazie sei stato gentilissimo e eseuriente :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
rispolvero questo topic perchè non mi è chiara ancora una cosa...
allora ho gia fatto 2 cambi d'acqua e l'acquario gira bene...se vuoi puoi vederlo in firma... comunque doso rb20 e 30 come mi hai consigliato e a ogni cambio sostituisco 400ml di zeolite...però nel filtro ho 2 sacchetti...uno che non cambio mai e uno(400ml) che sostituisco ai cambi...è giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |