AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   info ati 160 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167674)

piggarello 15-04-2009 18:28

è molto più giocattolo del bm150......

mi è capitato fra le mani un mini bk 200....beh il BM150 sembra uscito dalla stessa mente.. ;-)

secondo me c'è molto più studio nel cinese....che ne pensi?

piggarello 15-04-2009 18:28

è molto più giocattolo del bm150......

mi è capitato fra le mani un mini bk 200....beh il BM150 sembra uscito dalla stessa mente.. ;-)

secondo me c'è molto più studio nel cinese....che ne pensi?

IVANO 15-04-2009 18:36

piggarello, purtroppo non ho mai avuto in vasca un BM150, ho avuto modo di vederli a Norimberga, un paio sugli scaffali di un negozio ma mai in azione...sarà un altro "prurito" che dovrò togliermi in futuro ;-) ;-)
Sull'ATI posso dire che non mi sembra tanto giocattolino, anche come materiali, però sono opinioni....

IVANO 15-04-2009 18:36

piggarello, purtroppo non ho mai avuto in vasca un BM150, ho avuto modo di vederli a Norimberga, un paio sugli scaffali di un negozio ma mai in azione...sarà un altro "prurito" che dovrò togliermi in futuro ;-) ;-)
Sull'ATI posso dire che non mi sembra tanto giocattolino, anche come materiali, però sono opinioni....

piggarello 15-04-2009 18:54

parlo globalmente del progetto.... guarda i dettagli sul cinesino,pompa con base smontabile, fondo con viti e gommini antirumore...bicchiere con scarico e rubinetto....un prodotto già pronto e montabile e smontabile da un bambino....

piggarello 15-04-2009 18:54

parlo globalmente del progetto.... guarda i dettagli sul cinesino,pompa con base smontabile, fondo con viti e gommini antirumore...bicchiere con scarico e rubinetto....un prodotto già pronto e montabile e smontabile da un bambino....

dodarocs 15-04-2009 21:26

Quote:

Originariamente inviata da dani85
no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... #07 #07 -04

quando chiedevi che dovevi sostituire quello che avevi cosa ti avevo detto, ricordi?
Te lo ricordo io, tieniti quello che hai che per la tua vasca è ottimo. ;-)

dodarocs 15-04-2009 21:26

Quote:

Originariamente inviata da dani85
no, è uno skimmer secondo me studiato per schiumare bagnato...
per dirla tutta mi ha davvero deluso per ora come skimmer.... #07 #07 -04

quando chiedevi che dovevi sostituire quello che avevi cosa ti avevo detto, ricordi?
Te lo ricordo io, tieniti quello che hai che per la tua vasca è ottimo. ;-)

auz 15-04-2009 22:27

non è che mi trovo male anzi solo che se schiumasse un po piu secco non sarebbe male......
dodarocs, ti posso mandare un mp che ti devo chiedere un consiglio???

auz 15-04-2009 22:27

non è che mi trovo male anzi solo che se schiumasse un po piu secco non sarebbe male......
dodarocs, ti posso mandare un mp che ti devo chiedere un consiglio???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.