![]() |
Ragazzi grazie dei consigli..allora ho guardato se vi erano dei nudibranchi ma nulla, sembra pulitissimo...ora domani inserisco le resine per i fosfati e faccio un cambio parziale di acqua...il calcio sto continuando ad integrarlo e per quanto riguarda la pompa di movimento non penso causi problemi perchè è orientata su un altro punto quindi colpisce l'invertebrato solo di riflesso...vi aggiorno al più presto nella speranza che sia un semplice problema di adattamento :D
|
io farei qualche cambio di acqua anche per reintegrare il calcio e lascerei perdere integratori di calcio se ne stai usando... almeno ti si sistemano un po' anche i fosfati...
|
A distanza di due giorni lo zoanthus si presenta così..sembra che la cosa stia migliorando anche se ancora il recupero non è completo...speriamo bene... vi posto di seguito una foto di oggi con la stessa angolazione di quella di due giorni fa così mi dite che ne pensate :)
[img=http://img293.imageshack.us/img293/3213/dsc03077.th.jpg] |
a me sembra che si stiano riprendendo alla grande. però è strano che la parte destra sia quella più in sofferenza. sicuro col movimento o altri animali nelle vicinanze?
fai attenzione quando reintegri kh/ca ecc. ecc. che non vada a finire del buffer sopra gli animali |
sta b enissimo.. meglio di cos'..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |