![]() |
credo che sia un bel gioco questo soft air, si è in tanti e ci si diverte...e non capisco cosa intendi mirabello quando dici che è un gioco da sfigati....perchè, prendersi un 125 e andare a sfogarsi da solo come un pirla non è da sfigati? secondo me è più sfigato il tipo che va in moto da solo che quello che gioca insieme ad altri.... -28d# togliamoci i paraocchi e i luoghi comuni please....
|
giusto sergio...
|
Io lo pratico --> http://www.ghostsquad.it/index.php
Quote:
Non ho figli, ma se ne avessi uno sicuramente preferirei che la domenica mattina, prima che albeggi, sia in giro per praticare un'attività fisica e di gruppo all'aria aperta, piuttosto di saperlo ubriaco in autogrill. Rompì, se vuoi provare devi contattare un club ed avere la delega da parte dei genitori (meglio se uno possa presenziare sul campo). EVITA assolutamente il gruppetto degli amici "fai da te". |
Doc.Grayling, ma com'è che funzionano i fucili? avete addosso dei rilevatori che percepiscono quando ti sparano??? è interessante questo sport #24 quasi quasi....
|
pepa_90, i fucili sono ad aria compressa ed alimentati elettricamente (un motore con una serie di ingranaggi arma e sgancia il pistone)
Non ci sono rilevatori.... il rivelatore è la pelle ;-) Si usano pallini in plastica piena da 6mm. A seconda del peso del pallino e dell'ottimizzazione dell'arma, poi arrivare a max 40mt... anche se in un ambiente boschivo, difficilmente si superano ingaggi oltre i 30mt. Occhiali protettivi SEMPRE indossati! |
caspita quanti ricordi!!!!!
noi, e parlo di 15 anni fà eravamo una 30ina che ci si radunava in campagna al sabato pomeriggio ....e non abbiamo mai fatto gli sfigati ...anzi ci si divertiva alla grande!!!!!!!!!!! Quote:
Doc.Grayling, quando lo facevamo noi quelli elettrici erano ancora all'inizio e si aveva quasi tutti le pistole a gas... la mia arma (che ho ancora) un UZI con booster...60colpi in 3.4 secondi :-D :-D non facevo mica in tempo a mirare :-D :-D :-D |
mirabello, bhè direi che dare del poco normale alla gente che lo pratica....sia un pochino ecessivo non trovi ??
magari potremmo pensare che una delle tue passioni non sia bella ,ma non stà a noi giudicare se sei normale o meno. |
Doc.Grayling, ma se il rilevatore è la pelle, allora uno può fingere di non essere stato colpito...scusa eh, ma quando si viene colpiti si è morti?
|
voglio il famas xsoft air..miiiii...
|
zack78 noi saremo piu di una 60 ina ...di campagne ne abbiamo molte ...avoglia nascondersi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |