AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   negozio marino di fiducia a milano? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167062)

riccardo.b 11-04-2009 21:03

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
riccardo.b, barriera corallina cinisello balsamo
barriera corallina lissone
keronea acquari segrate
the reefer pero
karang bernareggio
zoominimarket casatenovo

se ce ne sono altri aggiungete ;-)

grazie!! andro a fare un salto...
a casatenovo sono andato proprio oggi ,bello fornito, ma il personale un po' disinteressato..

riccardo.b 11-04-2009 21:03

Quote:

riccardo.b, barriera corallina cinisello balsamo
barriera corallina lissone
keronea acquari segrate
the reefer pero
karang bernareggio
zoominimarket casatenovo

se ce ne sono altri aggiungete ;-)

grazie!! andro a fare un salto...
a casatenovo sono andato proprio oggi ,bello fornito, ma il personale un po' disinteressato..

ALGRANATI 11-04-2009 21:04

riccardo.b, ero li questa mattina........non sono disinteressati....sono incasinati

ALGRANATI 11-04-2009 21:04

riccardo.b, ero li questa mattina........non sono disinteressati....sono incasinati

Sandro S. 11-04-2009 21:06

classico angolo dedicato all'acquariofilia del garden appena costruito alle porte di Rodano......c'è qualche pesce e un pò di accessori....ogni tanto ci bazzico.

suggerisco di visitarlo anche se non andata nella sezione acquari, molto bello con laghetto per passarci una domenica pomeriggio.

Sandro S. 11-04-2009 21:06

classico angolo dedicato all'acquariofilia del garden appena costruito alle porte di Rodano......c'è qualche pesce e un pò di accessori....ogni tanto ci bazzico.

suggerisco di visitarlo anche se non andata nella sezione acquari, molto bello con laghetto per passarci una domenica pomeriggio.

riccardo.b 11-04-2009 23:22

Quote:

ee dai si mettiamola cosi...in effetti oggi pomeriggio c'era un bel po' di gente... ho visto un po' in giro ho chiesto 2 prezzi e sono tornato...
no comunque molto bello... mi sono innamorato di 2 tridacne piccoline blu che hanno nel vascone grande sopra le talee....

riccardo.b 11-04-2009 23:22

Quote:

ee dai si mettiamola cosi...in effetti oggi pomeriggio c'era un bel po' di gente... ho visto un po' in giro ho chiesto 2 prezzi e sono tornato...
no comunque molto bello... mi sono innamorato di 2 tridacne piccoline blu che hanno nel vascone grande sopra le talee....

riccardo.b 11-04-2009 23:25

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
aggiungo:

...c'è uno all'ingrosso a milano....mi dimentico sempre il nome in via edoardo jenner, dietro un distributore di benzina ....aperto al pubblico solo al sabato.

oppure aquariomania alla fine di viale forlanini.

aggiungete please.....

vedo ci faro' un salto...grazie...
acquario mania gia' lo sconosco e' quello che vado attualmente ma mi sto' ricredendo dopo che mi ha messo l' acqua marina a 40 centesimi litro....

riccardo.b 11-04-2009 23:25

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
aggiungo:

...c'è uno all'ingrosso a milano....mi dimentico sempre il nome in via edoardo jenner, dietro un distributore di benzina ....aperto al pubblico solo al sabato.

oppure aquariomania alla fine di viale forlanini.

aggiungete please.....

vedo ci faro' un salto...grazie...
acquario mania gia' lo sconosco e' quello che vado attualmente ma mi sto' ricredendo dopo che mi ha messo l' acqua marina a 40 centesimi litro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.