AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Help Scalare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166968)

splintermartin 11-04-2009 00:35

polimarzio, basta guardare profilo

splintermartin 11-04-2009 00:35

splintermartin 11-04-2009 00:37

lele 32, non mangia propio niente..fatto anche il test no3 e sono a 0

splintermartin 11-04-2009 00:37

lele 32, non mangia propio niente..fatto anche il test no3 e sono a 0

lele40 11-04-2009 09:57

da quanto hai avviato la vasca..no3 a zero?????

Quote:

non si parla cosi' ad una persona che tenta di aiutare.poli sicuramente li ha visti ma richiedendoli intende sottolineare che vanno misurati sull momento.

isola il colpito e trattalo con del flagyl ,oppure con mdicinali atti a currae examitasi per uso acquariofilio.

lele40 11-04-2009 09:57

da quanto hai avviato la vasca..no3 a zero?????

Quote:

non si parla cosi' ad una persona che tenta di aiutare.poli sicuramente li ha visti ma richiedendoli intende sottolineare che vanno misurati sull momento.

isola il colpito e trattalo con del flagyl ,oppure con mdicinali atti a currae examitasi per uso acquariofilio.

splintermartin 11-04-2009 10:42

lele 32, sarà 2 mesi,
ho risposto cosi perche so come si chiede aiuto sul forum e non scriverei qui se non avessi compilato il profilo valori ecc..
cmunque non era mia intenzione mancare di rispetto più tosto era una risposta troppo affrettata.
i valori nel profilo sono sempre aggiornati e stabili altrimenti provederei a modificarli.
la vasca è avviata da quasi 3 mesi..

io sarei contrario ai medicinali,se provassi con del sale?insomma sarei per una gestione alla madre natura mi piace poco interferire in queste cose...so che per molti sarà una cosa sciocca mah...

splintermartin 11-04-2009 10:42

lele 32, sarà 2 mesi,
ho risposto cosi perche so come si chiede aiuto sul forum e non scriverei qui se non avessi compilato il profilo valori ecc..
cmunque non era mia intenzione mancare di rispetto più tosto era una risposta troppo affrettata.
i valori nel profilo sono sempre aggiornati e stabili altrimenti provederei a modificarli.
la vasca è avviata da quasi 3 mesi..

io sarei contrario ai medicinali,se provassi con del sale?insomma sarei per una gestione alla madre natura mi piace poco interferire in queste cose...so che per molti sarà una cosa sciocca mah...

splintermartin 11-04-2009 10:43

lele 32, grazie

splintermartin 11-04-2009 10:43

lele 32, grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.