AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il piccolo nano.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166565)

COCO 08-04-2009 13:59

sempre bello davvero, quoto thecorsoguy!!
perchè non togli la calamita da dentro la vasca?!??!!

COCO 08-04-2009 13:59

sempre bello davvero, quoto thecorsoguy!!

wortice 08-04-2009 18:05

sjoplin, grazie Sandro! Mi diverte fare le foto peccato che c'e' poco da fotografare! :-)

Luca89,
Quote:

wortice, bellissimo che pesce è quello delle foto?
Grazie! E' un piccolissimo gobide ma non so di preciso il nome #23 e' molto simpatico e passa tutto il giorno a spulciare tra roccia e sabbia! Mangia artemie a scaglie..

COCO,
Quote:

Non ci avevo mai pensato! Anche perche' non la uso mai...vado sempre di raschietto :-) !

Son contento che vi piaccia...il nano e' in funzione da tre anni con qualche cambiamento nel tempo..

wortice 08-04-2009 18:05

sjoplin, grazie Sandro! Mi diverte fare le foto peccato che c'e' poco da fotografare! :-)

Luca89,
Quote:

wortice, bellissimo che pesce è quello delle foto?
Grazie! E' un piccolissimo gobide ma non so di preciso il nome #23 e' molto simpatico e passa tutto il giorno a spulciare tra roccia e sabbia! Mangia artemie a scaglie..

COCO,
Quote:

Non ci avevo mai pensato! Anche perche' non la uso mai...vado sempre di raschietto :-) !

Son contento che vi piaccia...il nano e' in funzione da tre anni con qualche cambiamento nel tempo..

kaballinus 09-05-2009 01:16

Mooooolto bellissimo!!! Si può dire? Comlimenti veramente. Dacci qualche delucidazione sulla parte tecnica. Hai una rocciata molto simile alla mia ma sarà veramente dura imitarti. E' esattamente quello che vorrei io. Belllo, lineare, semplice, naturale e chi più ne ha più ne metta :-D :-D :-D Sarò un po' antiquato, ma proprio il tuo nano conferma quello che io penso, secondo me in questo tipo di acquari i molli sono il massimo. Non sono per gli sps al massimo un lps tipo la fungia e stop. Mi sa che li giù in basso ci starebbe bene anche a te ;-) ;-) ;-) ;-) , ma anche un po' di briareum non starebbe male che dici? Bravisssimo #25 #25 #25

Mr Burns 10-05-2009 15:16

ma l'ocellaris? che fine fece?

aleo23 24-05-2009 19:42

pensa se te ne ricordavi!

complimenti davvero bello #25

Albe 20-08-2009 18:42

molto bello il nanetto! come lo gestisci? ho cercato nel profilo, non l'0ho trovato, ma vorrei poter usufruire dell'acquario che hai nella foto del profilo!

hibis80 20-08-2009 21:24

che bello -11
gli zoantus sono uno spettacolo...un tappeto #25

kaballinus 03-02-2010 13:52

Oggi mi va di tirar su questo bellissimo nanetto, a parer mio uno dei più belli del forum. Chissà se wortice stimolato da quest post non ci delizi con qualche altro scatto :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.