![]() |
Quote:
Avendo la vasca piantumata ..direi che il ferro x 3 goccie al giorno ...dovrebbero bastare ...forse ne metteri qualcuna in +, è vero che il Ferro non da lo spessore ..ma favorisce la crescita sana della pianta ..e la tua non sembra troppo sana (oltre i buchi sembra striminzita). Mi dici il PH che hai in vasca ?? |
Quote:
x l'ancy sto sbollentando un po di insalata adesso.. ;-) il ph ora nn ho il test!! -20 -20 |
Quote:
|
ho messo dell'insalata bollita, ma nn se la fila di pezzo il mio ancy..
dite che va bene?? utilizzo anche le pastiglie da fondo della hi-food, ma sono onesto, mi sono scordato di dargliele nell'ultimo periodo #13 #13 #13 |
io uso le pastigliette della hikari...se vuoi quando ci vediamo te ne porto una in prova...insalata bollita? meglio zucchine o piselli bolliti... #13
|
magari, almeno vedo.. solo che le mie della hi-food le mangiano praticamente tutti glialtri pesci tranne che i cory e l'ancy...
avevo letto che tutte le verdure andavano bene, anche l'insalata... boh!! le zucchine mi scordo di farmele dare da mia madre!!e se scorda pure lei -04 -04 -04 |
cmq sicuramente colpa dell' ancy, almeno in parte...
a me faceva così il plecostomus... l' unico rimedio è statyo levarlo... era insaziabile... ciao! |
Non per scoraggiarti, ma tempo fa un Ancistrus aveva preso come bersaglio la mia Ozzie......non c'è stata zucchina o altro che lo tenesse lontano.....
Alla fine l'ho rispedito al mittente (negozio)..... Da qualche parte ho letto che se cominciano non li fermi più..... Probabilmente la mancanza delle pastiglie lo ha indotto a provare qualche cosa di nuovo.....e gli è piacuto, a quanto pare..... Vedi un pò come è domani la pianta...... |
Io ho avuto una brutta esperienza con le caridine.....mi hanno massacrato la mia "rossa".....ora sembra che si siano fermate....ma ogni giorno devo preparargli delle zucchine....
Bye |
Quote:
e lo so ci sto un po' combattendo... sono terribili se ci si mettono! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |