AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   branco di...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166470)

Federico Sibona 07-04-2009 22:42

fraciccio,
Danio albolineatus
Tanichthys albonubes
Stasera mi sfagiola l'albo....... :-))

Federico Sibona 07-04-2009 22:42

fraciccio,
Danio albolineatus
Tanichthys albonubes
Stasera mi sfagiola l'albo....... :-))

fraciccio 08-04-2009 01:16

Federico Sibona, grazie, il Tanichtys Albonubes è bellissimo, l'ho visto in negozio tempo fa ma ero troppo neofita per poterle apprezzare quindi mi son gettato sulle "popolari" petitelle e rasbora -20

Che tu sappia ne esiste una specie con pinne a velo?rispetto alle foto che ho trovato con google quelli che erano in batteria in negozio avevano le pinne molto più lunghe!(come livrea identica)

fraciccio 08-04-2009 01:16

Federico Sibona, grazie, il Tanichtys Albonubes è bellissimo, l'ho visto in negozio tempo fa ma ero troppo neofita per poterle apprezzare quindi mi son gettato sulle "popolari" petitelle e rasbora -20

Che tu sappia ne esiste una specie con pinne a velo?rispetto alle foto che ho trovato con google quelli che erano in batteria in negozio avevano le pinne molto più lunghe!(come livrea identica)

betoken 08-04-2009 04:06

Oh, ma nessuno che abbia chiesto i valori dell'acqua o le dimensioni della vasca?
Allora puoi mettere Piranha, Storioni, squali spp. :-D

betoken 08-04-2009 04:06

Oh, ma nessuno che abbia chiesto i valori dell'acqua o le dimensioni della vasca?
Allora puoi mettere Piranha, Storioni, squali spp. :-D

fraciccio 08-04-2009 04:49

betoken, tu vuoi bacchettare gli altri e alla fine.....ti dico... "Oh ma non hai visto che c'è segnato tutto nel profilo?" :-D :-D :-D

Ovviamente tutti gli altri mo devono dire che lo avevan già letto e dargli addosso :-D :-D :-D

fraciccio 08-04-2009 04:49

betoken, tu vuoi bacchettare gli altri e alla fine.....ti dico... "Oh ma non hai visto che c'è segnato tutto nel profilo?" :-D :-D :-D

Ovviamente tutti gli altri mo devono dire che lo avevan già letto e dargli addosso :-D :-D :-D

Juventino 08-04-2009 10:16

grazie per il vocabulario Fraciccio!!!
Que temperatura nella tua vasca???
I Tanichthys preferiscono aqua non troppo calda ma non farà cogli altri..
Gli altri banchi sono di quanto???
Ciao!!!

Juventino 08-04-2009 10:16

grazie per il vocabulario Fraciccio!!!
Que temperatura nella tua vasca???
I Tanichthys preferiscono aqua non troppo calda ma non farà cogli altri..
Gli altri banchi sono di quanto???
Ciao!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.