AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   pesce adatto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166458)

Wurdy 07-04-2009 16:27

melech, 2 kauderni con i 2 pagliaccetti nella tua vasca sono perfetti ;-)

Poi tra un po' a rocce belle insediate e mature (almeno 1 anno) puoi mettere un Synchiropus...(a me piacciono molto i picturatus e gli splendidus)

Ciao

Wurdy 07-04-2009 16:27

melech, 2 kauderni con i 2 pagliaccetti nella tua vasca sono perfetti ;-)

Poi tra un po' a rocce belle insediate e mature (almeno 1 anno) puoi mettere un Synchiropus...(a me piacciono molto i picturatus e gli splendidus)

Ciao

Rive Gauche 07-04-2009 16:32

melech,
esatto! Anche secondo me, come dice Wurdy, , i Kauderni sono perfetti. Piccoli, molto belli e piuttosto statici, quindi perfetti per le dimensioni della tua vasca.

jorgo,
Ho avuto un Centropyge... -28d# Sono pesci stupendi, ma se hai SPS, sei molto, ma molto a rischio. Il mio pizzicava di brutto e l'ho dovuto riportare in negozio... #23

Rive Gauche 07-04-2009 16:32

melech,
esatto! Anche secondo me, come dice Wurdy, , i Kauderni sono perfetti. Piccoli, molto belli e piuttosto statici, quindi perfetti per le dimensioni della tua vasca.

jorgo,
Ho avuto un Centropyge... -28d# Sono pesci stupendi, ma se hai SPS, sei molto, ma molto a rischio. Il mio pizzicava di brutto e l'ho dovuto riportare in negozio... #23

daniele95 07-04-2009 16:35

...io mettereiun pesce foglia...il nome latino non lo so..ha le dimensioni dello zembfra..ma si muove talmente lento che gli bstano pochi centimetri..dai 45 cm vanno + ke bn..poi č molto bello qnd si muove..sembra come dice il nome una foglia in autunno che cade!!!!!

daniele95 07-04-2009 16:35

...io mettereiun pesce foglia...il nome latino non lo so..ha le dimensioni dello zembfra..ma si muove talmente lento che gli bstano pochi centimetri..dai 45 cm vanno + ke bn..poi č molto bello qnd si muove..sembra come dice il nome una foglia in autunno che cade!!!!!

Wurdy 07-04-2009 16:46

daniele95, Se ti riferisci al Taenianotus triacanthus č uno scorpenide, predatore che inghiotte qualsiasi cosa che si muova e che gli possa entrare in bocca. Non credo che sia consigliabile in una vasca reef con gamberetti e piccoli pesci.

Per cortesia, quando scrivi, non usare abbreviazioni tipo sms. ;-)

Wurdy 07-04-2009 16:46

daniele95, Se ti riferisci al Taenianotus triacanthus č uno scorpenide, predatore che inghiotte qualsiasi cosa che si muova e che gli possa entrare in bocca. Non credo che sia consigliabile in una vasca reef con gamberetti e piccoli pesci.

Per cortesia, quando scrivi, non usare abbreviazioni tipo sms. ;-)

jorgo 07-04-2009 16:54

Rive Gauche, lo so purtroppo, anche se dipende molto dal singolo pesce.. perņ sono troppo belli #12 #12 #12 #12
Magari uno poco corallivoro tipo il Bispinosus o il Loriculus...

O due bellissimi kauderni...

jorgo 07-04-2009 16:54

Rive Gauche, lo so purtroppo, anche se dipende molto dal singolo pesce.. perņ sono troppo belli #12 #12 #12 #12
Magari uno poco corallivoro tipo il Bispinosus o il Loriculus...

O due bellissimi kauderni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.