AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Richiesta informazioni.."hardware" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166352)

|GIAK| 06-04-2009 22:27

Surfmaniak, perdonami, ma in quello spazio, qualunque cosa farai, non si potrà parlare di qualità di vita, son troooooppo stretti... i pesci rossi vivono tranquillamente anche 15 anni, e divetano bestie grandissime, tenendoli in quello spazio, li condannerai solo ad una vita breve, di stenti e lotta continua, bene che vada si ammaleranno di nanismo e camperanno qualche anno #23

nella home di ap c'è un articolo sui pesci rossi, inoltre c'è anche la sezione pesci d'acqua fredda... dai un'occhiata in giro!!

p.s. va bene documentarsi su quello che ci piace, ma bisogna documentarsi soprattutto su quello che si ha tra le mani ;-) ;-)

|GIAK| 06-04-2009 22:27

Surfmaniak, perdonami, ma in quello spazio, qualunque cosa farai, non si potrà parlare di qualità di vita, son troooooppo stretti... i pesci rossi vivono tranquillamente anche 15 anni, e divetano bestie grandissime, tenendoli in quello spazio, li condannerai solo ad una vita breve, di stenti e lotta continua, bene che vada si ammaleranno di nanismo e camperanno qualche anno #23

nella home di ap c'è un articolo sui pesci rossi, inoltre c'è anche la sezione pesci d'acqua fredda... dai un'occhiata in giro!!

p.s. va bene documentarsi su quello che ci piace, ma bisogna documentarsi soprattutto su quello che si ha tra le mani ;-) ;-)

Paolo Piccinelli 07-04-2009 08:42

Surfmaniak, lo schiumatoio è inefficace con densità inferiori a 1,015.
Nel dolce non serve assolutamente a nulla. #13

se puoi, cerca sistemazione degna ai tuoi pesci, please :-))

Paolo Piccinelli 07-04-2009 08:42

Surfmaniak, lo schiumatoio è inefficace con densità inferiori a 1,015.
Nel dolce non serve assolutamente a nulla. #13

se puoi, cerca sistemazione degna ai tuoi pesci, please :-))

Surfmaniak 07-04-2009 23:02

Ok Paolo... prendo per buona questa risposta non sapendo assolutamente il perchè.. mi andrò ad informare cercando il motivo dovuto alla densità dell'acqua (giusto per capire), ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, il thread si può chiudere..grazie

Surfmaniak 07-04-2009 23:02

Ok Paolo... prendo per buona questa risposta non sapendo assolutamente il perchè.. mi andrò ad informare cercando il motivo dovuto alla densità dell'acqua (giusto per capire), ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, il thread si può chiudere..grazie

Paolo Piccinelli 08-04-2009 08:47

l'acqua salata, più densa, forma una shiuma più resistente e persistente che raccoglie le sostanze da "schiumare" in modo efficiente (ho fatto pure la rima!!! :-D ).

L'acqua dolce è risultata inadatta allo scopo ;-)

chiudo.

Paolo Piccinelli 08-04-2009 08:47

l'acqua salata, più densa, forma una shiuma più resistente e persistente che raccoglie le sostanze da "schiumare" in modo efficiente (ho fatto pure la rima!!! :-D ).

L'acqua dolce è risultata inadatta allo scopo ;-)

chiudo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.