AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Acquario partito! .. primo dubbio .. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166350)

CsillagSarki 06-04-2009 22:34

io mi associo a columbia, anche io con riscaldatore spento ho 28 gradi fissi in vasca! la notte vanno a 26, ma di giorno 28! #36# #13

CsillagSarki 06-04-2009 22:34

io mi associo a columbia, anche io con riscaldatore spento ho 28 gradi fissi in vasca! la notte vanno a 26, ma di giorno 28! #36# #13

|GIAK| 06-04-2009 23:13

bhe, allora spegnete il riscaldamento di casa! :-D

a parte gli scherzi, avete il riscaldamento acceso e l'acquario relativamente vicino al termosifone? #24

|GIAK| 06-04-2009 23:13

bhe, allora spegnete il riscaldamento di casa! :-D

a parte gli scherzi, avete il riscaldamento acceso e l'acquario relativamente vicino al termosifone? #24

CsillagSarki 06-04-2009 23:54

no, almeno io no. Cioè il riscaldamento va, ma è quello centralizzato e non posso spegnerlo, ma i termosifoni sono lontani metri e metri dall'acquario! #06

CsillagSarki 06-04-2009 23:54

no, almeno io no. Cioè il riscaldamento va, ma è quello centralizzato e non posso spegnerlo, ma i termosifoni sono lontani metri e metri dall'acquario! #06

livia 06-04-2009 23:58

Questo va contro le leggi della fisica... #13
avete provato a cambiare termometro?

livia 06-04-2009 23:58

Questo va contro le leggi della fisica... #13
avete provato a cambiare termometro?

columbia 07-04-2009 01:18

Allora..grazie a tutti intanto..
il riscaldatore non è ancora attaccato in quanto fino a domani non riesco ad andare a prendere la ciabatta..quindi non l'ho ancora attaccato alla corrente!!!!
per ora funzionano i 2 neon, la pompa ed il cavetto per il fondale (ma dubito che quest'ultimo riesca a fare salire la temperatura in questo modo).
La temperatura (come potete vedere da foto se riesco ad inserirla) la misuro con termometro elettronico con sondino..
il tutto è nuovo di pacca, montato sabato-domenica..
e a parte che non ho più il riscaldamento acceso in casa, ma è anche lontano da finestre e non gli arriva il solo contro!

aggiornamento.. sono riuscito a caricare 2 foto dello stato generale dell'acquario!

columbia 07-04-2009 01:18

Allora..grazie a tutti intanto..
il riscaldatore non è ancora attaccato in quanto fino a domani non riesco ad andare a prendere la ciabatta..quindi non l'ho ancora attaccato alla corrente!!!!
per ora funzionano i 2 neon, la pompa ed il cavetto per il fondale (ma dubito che quest'ultimo riesca a fare salire la temperatura in questo modo).
La temperatura (come potete vedere da foto se riesco ad inserirla) la misuro con termometro elettronico con sondino..
il tutto è nuovo di pacca, montato sabato-domenica..
e a parte che non ho più il riscaldamento acceso in casa, ma è anche lontano da finestre e non gli arriva il solo contro!

aggiornamento.. sono riuscito a caricare 2 foto dello stato generale dell'acquario!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.