![]() |
mah... pensa che la maggior parte di noi scarica diretto in vasca ;-)
|
mah... pensa che la maggior parte di noi scarica diretto in vasca ;-)
|
Quote:
Solo per il fatto che una cosa la fanno tutti non vuol dire necessariamente che sia la cosa migliore. |
Quote:
Solo per il fatto che una cosa la fanno tutti non vuol dire necessariamente che sia la cosa migliore. |
jacopus, ok... ma l'importate e' che tu sia consapevole che la maggior parte non ci sono arrivati per caso.......
comunque come preferisci.... avevo sintetizzato soltanto il concetto ;-) |
jacopus, ok... ma l'importate e' che tu sia consapevole che la maggior parte non ci sono arrivati per caso.......
comunque come preferisci.... avevo sintetizzato soltanto il concetto ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
non metto in dubbio jacopus, e fai bene a procedere.. sia ben chiaro
e' soltanto che tempo fa provai (e non solo io), con dei granuli di magnesio e l'uscita in termini di calcio era peggiore... probabili precipitazioni.. e poi tutta sta c02 non mi pare che crei tanti problemi in vasche ben popolate che girano bene comunque sperimenta e facci sapere ;-) |
non metto in dubbio jacopus, e fai bene a procedere.. sia ben chiaro
e' soltanto che tempo fa provai (e non solo io), con dei granuli di magnesio e l'uscita in termini di calcio era peggiore... probabili precipitazioni.. e poi tutta sta c02 non mi pare che crei tanti problemi in vasche ben popolate che girano bene comunque sperimenta e facci sapere ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |