AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Spettrografi e grafici di irradiazione spettrale... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166325)

fappio 08-04-2009 12:18

jorgo, caspiata , a me sembra che per noi vada bene , dove lo compreresti ?

fappio 08-04-2009 12:18

kurtzisa 08-04-2009 12:21

Quote:

Originariamente inviata da fappio

posso chiederti per fare cosa?

kurtzisa 08-04-2009 12:21

Quote:

posso chiederti per fare cosa?

jorgo 08-04-2009 12:49

fappio, una volta lo vendeva la società americana di astrofisica o qualcosa del genere... ora si trova su ebay a 39 euro... ma kurtzisa giustamente ci ricorda che è un giocattolo... Io volevo usarlo per fare dei confronti tra le hqi made in china e quelle più blasonate

jorgo 08-04-2009 12:49

fappio, una volta lo vendeva la società americana di astrofisica o qualcosa del genere... ora si trova su ebay a 39 euro... ma kurtzisa giustamente ci ricorda che è un giocattolo... Io volevo usarlo per fare dei confronti tra le hqi made in china e quelle più blasonate

fappio 08-04-2009 14:56

kurtzisa, per controllare la qualità dello spettro anche se non in modo perfetto ... jorgo,
Quote:

volevo usarlo per fare dei confronti tra le hqi made in china e quelle più blasonate
mi sa che per quello scopo , lo puoi utilizzare ... da quello che hai postato la differenza tra diverse temperature di colore , come di qualità di spettro sono evidenti, certo con 30€ non puoi pretendere , ma non serve nemmeno ...

fappio 08-04-2009 14:56

kurtzisa, per controllare la qualità dello spettro anche se non in modo perfetto ... jorgo,
Quote:

volevo usarlo per fare dei confronti tra le hqi made in china e quelle più blasonate
mi sa che per quello scopo , lo puoi utilizzare ... da quello che hai postato la differenza tra diverse temperature di colore , come di qualità di spettro sono evidenti, certo con 30€ non puoi pretendere , ma non serve nemmeno ...

kurtzisa 08-04-2009 15:55

Quote:

kurtzisa, per controllare la qualità dello spettro anche se non in modo perfetto ...

oook, non avevo capito quello :)

confermo che se vuoi puoi capire a spanne se la differenza tra lampade di varie marche

kurtzisa 08-04-2009 15:55

Quote:

kurtzisa, per controllare la qualità dello spettro anche se non in modo perfetto ...

oook, non avevo capito quello :)

confermo che se vuoi puoi capire a spanne se la differenza tra lampade di varie marche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23.