AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   [80x30x35] Julido Transcriptus Gombe + Neolamprologus Brevis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166320)

Lssah 06-04-2009 19:35

Quote:

3 maggio
se è un venerdi o un sabato probabilmente si. :-))

i gobidi vogliono vasche senza dubbio piu grandi, sabbia qualche roccia, e soprautto deigli inqulini che li distraggano dal massacrarsi vicendevolmente tipo i tropheus.

nella vasca di cui parli sei un po' alle strette.
sei un po' costretto a scegliere per forza i conchigliofili, una coppia di neolamprologus (tirata per i capelli) o dei julidochromis.
di piu non puoi fare se sono piu o meno 70 litri

Lssah 06-04-2009 19:35

Quote:

3 maggio
se è un venerdi o un sabato probabilmente si. :-))

i gobidi vogliono vasche senza dubbio piu grandi, sabbia qualche roccia, e soprautto deigli inqulini che li distraggano dal massacrarsi vicendevolmente tipo i tropheus.

nella vasca di cui parli sei un po' alle strette.
sei un po' costretto a scegliere per forza i conchigliofili, una coppia di neolamprologus (tirata per i capelli) o dei julidochromis.
di piu non puoi fare se sono piu o meno 70 litri

Oscar_bart 06-04-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
Quote:

3 maggio
se è un venerdi o un sabato probabilmente si. :-))

è domenica #13
Quote:

Originariamente inviata da Lssah
i gobidi vogliono vasche senza dubbio piu grandi, sabbia qualche roccia, e soprautto deigli inqulini che li distraggano dal massacrarsi vicendevolmente tipo i tropheus.

nella vasca di cui parli sei un po' alle strette.
sei un po' costretto a scegliere per forza i conchigliofili, una coppia di neolamprologus (tirata per i capelli) o dei julidochromis.
di piu non puoi fare se sono piu o meno 70 litri

solo conchigliofili a formare una colonia? non posso azzardare nessuna altra coppietta rocciaiola? -28d#
si saranno 80-85 litri lordi

Oscar_bart 06-04-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
Quote:

3 maggio
se è un venerdi o un sabato probabilmente si. :-))

è domenica #13
Quote:

Originariamente inviata da Lssah
i gobidi vogliono vasche senza dubbio piu grandi, sabbia qualche roccia, e soprautto deigli inqulini che li distraggano dal massacrarsi vicendevolmente tipo i tropheus.

nella vasca di cui parli sei un po' alle strette.
sei un po' costretto a scegliere per forza i conchigliofili, una coppia di neolamprologus (tirata per i capelli) o dei julidochromis.
di piu non puoi fare se sono piu o meno 70 litri

solo conchigliofili a formare una colonia? non posso azzardare nessuna altra coppietta rocciaiola? -28d#
si saranno 80-85 litri lordi

Lssah 06-04-2009 20:16

Quote:

domenica
allora ci sono.

in 80 lt va bene una coppia di conchigliofili e una coppia di Julidochromis.

Lssah 06-04-2009 20:16

Quote:

domenica
allora ci sono.

in 80 lt va bene una coppia di conchigliofili e una coppia di Julidochromis.

Oscar_bart 07-04-2009 16:19

Mi sa che ci vedremo allora :-))


Pesciozzi:
- Lamprologus ocellatus gold
- Lamprologus brevis

affiancato a

- Julidochromis dickfeldi katete
- Julidochromis regani Kipili (mi sa che ora non sono disponibili)
- Julidochromis transcriptus Gombe

sono tutti palpabili?? coppia di entrambi è possibile o dovrò partire da gruppi di 4-5?

poi ho un'altra domanda, quanto devono essere grandi le lumache? ampullarie di taglia media, con un apertura di 2-3 cm possono andare? #24

Oscar_bart 07-04-2009 16:19

Mi sa che ci vedremo allora :-))


Pesciozzi:
- Lamprologus ocellatus gold
- Lamprologus brevis

affiancato a

- Julidochromis dickfeldi katete
- Julidochromis regani Kipili (mi sa che ora non sono disponibili)
- Julidochromis transcriptus Gombe

sono tutti palpabili?? coppia di entrambi è possibile o dovrò partire da gruppi di 4-5?

poi ho un'altra domanda, quanto devono essere grandi le lumache? ampullarie di taglia media, con un apertura di 2-3 cm possono andare? #24

Oscar_bart 07-04-2009 16:20

i julido sono si 6-8 cm mentre i lamprologus sui 4 (dall'ultimo aggiornamento della lista)

Oscar_bart 07-04-2009 16:20

i julido sono si 6-8 cm mentre i lamprologus sui 4 (dall'ultimo aggiornamento della lista)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14396 seconds with 13 queries