![]() |
............ ma sul fondo hai messo foglie di catappa ????
|
se non sbaglio a messo foglie di quercia
|
si foglie di quercia.
|
Ciao lion1810, le foglie di quercia da sughero (le foglie sono piccole 2-3 cm di lunghezza) vanno bene? :-)
grazie. |
.... tanto per capirci
http://farm3.static.flickr.com/2338/...c8cf07c749.jpg >Ciao lion1810, le foglie di quercia da sughero (le foglie sono piccole 2-3 cm di lunghezza) vanno bene? penso proprio di si. Io le ho fatte bollire (tanto per non avere sorprese). Inizialmente le avevo messe intere. I poliaki però amano nascondersi sotto :-)) :-)) e già sono scuretti ... figurati quando vanno sotto a una foglia marrone quasi delle stesse dimensioni ... perciò le ho spezzettate. Comunque sono scelte tue. |
io intendevo queste, sarà un'altra specie.....
foto presa da www.piante-e-arbusti.it |
Sinceramente non ho il pollice verde e non so se possa avere effetti negativi.
Io comunque proverei: Foglie secche Falle bollire Le inserisci Controlli i valori (tieni monitorata la vasca) |
ok, proverò...
grazie. |
nain nain, io non farei questo esperimento, le foglie di quercia che ho sempre visto usare e che ha Lion sono di quercus robur, quercia volgarmewnte chiamata anche se ci sono tantissime varietà alcune ornamentali con foglie simili a quelle della robur ma che non so se vada bene, io consiglio di non usarle, meglio catappa o foglie di buona vecchia e autoctona quercus robur, vedio se ne ho e ti dico foooff
o pignette di ontano. vedo cosa ho in dispensa, forse anche marco ha qualche buona foglia da cedere |
>o pignette di ontano
da non abusarne :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |