AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   devo regalare un nano-acquario, mi consigliate quale? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166220)

leonsai 06-04-2009 15:41

non capisco se il nano-riscaldatore è compreso o a parte... se è compreso credo conviene il dennerle.

leonsai 06-04-2009 15:41

non capisco se il nano-riscaldatore è compreso o a parte... se è compreso credo conviene il dennerle.

|GIAK| 06-04-2009 17:34

leonsai, io prenderei il wave, il dennerle costa di più, e un riscaldatore da 25watt lo prendi a 15€ circa... il nano riscaldatore della dennerle (sempre che sia fornito con l'acquario) non ricordo se sia regolabile o meno #23

|GIAK| 06-04-2009 17:34

leonsai, io prenderei il wave, il dennerle costa di più, e un riscaldatore da 25watt lo prendi a 15€ circa... il nano riscaldatore della dennerle (sempre che sia fornito con l'acquario) non ricordo se sia regolabile o meno #23

faby 06-04-2009 18:10

i dennerle convengono se prendi il pacchetto complete plus

c'è tutto, dal deponit alla sabbia al filtro alla luce, termometro nano ecc...

anche se effettivamente come luce e filtro wawe sono superiori...
ciao

faby 06-04-2009 18:10

i dennerle convengono se prendi il pacchetto complete plus

c'è tutto, dal deponit alla sabbia al filtro alla luce, termometro nano ecc...

anche se effettivamente come luce e filtro wawe sono superiori...
ciao

Spike00 07-04-2009 19:27

Io ho appena preso un dennerle 30 complete plus. Con il negoziante ci siamo messi lì e conti alla mano, era la soluzione più conveniente.

Per quanto riguarda wave vs Dennerle, il negoziante ha detto: " Mai più un Wave".

Il discorso che mi ha fatto fin dall'inizio è stato:

"Se decido di non trattare più un prodotto o una marca è perchè i clienti a cui l'ho venduto in passato si sono lamentati e questo è un rischio troppo grande per me quindi preferisco trattare prodotti più costosi ma con maggiori garanzie".

Spike00 07-04-2009 19:27

Io ho appena preso un dennerle 30 complete plus. Con il negoziante ci siamo messi lì e conti alla mano, era la soluzione più conveniente.

Per quanto riguarda wave vs Dennerle, il negoziante ha detto: " Mai più un Wave".

Il discorso che mi ha fatto fin dall'inizio è stato:

"Se decido di non trattare più un prodotto o una marca è perchè i clienti a cui l'ho venduto in passato si sono lamentati e questo è un rischio troppo grande per me quindi preferisco trattare prodotti più costosi ma con maggiori garanzie".

Miskin 07-04-2009 19:30

io da un mese ho preso il wave 40, 28 litri lordi, circa 21 netti
in firma ho delle foto :-))

a me piace molto, il dennerle pure e' molto bello pero' #36#

Miskin 07-04-2009 19:30

io da un mese ho preso il wave 40, 28 litri lordi, circa 21 netti
in firma ho delle foto :-))

a me piace molto, il dennerle pure e' molto bello pero' #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.