![]() |
Cosa ne pensi di quello che ofre le Tunze con il 30% di sconto nel mercatino (svendita nuovo).... -05
Non è che sola... #24 |
dammi il link... ma se è il singlecontroller lascia perdere...
|
Grazie Aquarium Style, quindi se voglio avere l'effetto onda devo prendere l'elettroniche giusto?
grazie ciao |
si, con il multicontroller, oppure il wave box...
|
Per acquari fino ai 120/130 cm di lunghezza penso che le 6000 siano il miglior compromesso, io le ho nella vasca che ho a casa e vanno come un treno.
Ciao |
Per acquari fino ai 120/130 cm di lunghezza penso che le 6000 siano il miglior compromesso, io le ho nella vasca che ho a casa e vanno come un treno.
Ciao |
Ma in un 80x60 che ci posso mettere? SIngola con single controller, che mi simula le ondate, che mi spara dritta per dritta sul vetro opposto?
Al momento ho 2 SEIO 620 agli angoli, che non vanno male, ma la parte centrale, cioè un triangolo fra le 2 pompe, non si muove assolutamente... #24 |
Io prometeo, discorso di soldi a parte, metterei due stream 6000 ed un multicontroller...
ricordiamoci che essendo elettroniche possono essere regolate in modo da funzionare anche alla metà della loro potenza, che ricordo è settabile fra 2500 e 7500 l/h il problema maggiore è che sono voluminose... |
ciao ragazzi mi collego al vostro discorso io sto facendo una vasca da 80 x 50 x50 mi consigliate che pompe di movimento ??
|
Grazie Danilo, ma la tua è la risposta più facile, dai... ;-)
I soldi vanno calcolati, eccome! #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |