AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il Mio Primo Acquario,sto percorrendo bene o cosa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166063)

Aredhel 05-04-2009 18:21

Quote:

Di sicuro i Guppy non mi entusiasmano un gran che,sicuramente terrò un Maschio e un paio di femmine,se caso lascerò partorire in vasca,così la natura farà il suo corso,sarò cinico ma...
se non ti entusiasmano regalali a qualcuno.
Quote:

Nitrito 0,01,O2 7,
eh? #13
Quote:

ma a me sto acquario piace tanto,quindi vorrei diventare come voi...
:-D come no, accettiamo sempre nuovi proseliti!vado a prendere il kit per la cerimonia di iniziazione! ;-)
Quote:

Da qualche gg,mi si sono formati degli strati minuscoli filini bianchi attaccati alle pareti,si muovono,come vermini! Cosa sono? E' terribile?
non credo...i pesci non li mangiano?

Aredhel 05-04-2009 18:21

Quote:

Di sicuro i Guppy non mi entusiasmano un gran che,sicuramente terrò un Maschio e un paio di femmine,se caso lascerò partorire in vasca,così la natura farà il suo corso,sarò cinico ma...
se non ti entusiasmano regalali a qualcuno.
Quote:

Nitrito 0,01,O2 7,
eh? #13
Quote:

ma a me sto acquario piace tanto,quindi vorrei diventare come voi...
:-D come no, accettiamo sempre nuovi proseliti!vado a prendere il kit per la cerimonia di iniziazione! ;-)
Quote:

Da qualche gg,mi si sono formati degli strati minuscoli filini bianchi attaccati alle pareti,si muovono,come vermini! Cosa sono? E' terribile?
non credo...i pesci non li mangiano?

stefano.ferrandi 05-04-2009 18:36

Nitrito ---> NO2,e O2 è l'ossigeno :-)
Non credo che mangino sto vermicellini,sono parecchi e non vedo loro mangiarne neanche uno...
All'inizio pensavo fosse sporcizia,vedo anche sulle piante il formarsi di filini che ondeggiano in piedi...

stefano.ferrandi 05-04-2009 18:36

Nitrito ---> NO2,e O2 è l'ossigeno :-)
Non credo che mangino sto vermicellini,sono parecchi e non vedo loro mangiarne neanche uno...
All'inizio pensavo fosse sporcizia,vedo anche sulle piante il formarsi di filini che ondeggiano in piedi...

Aredhel 05-04-2009 18:45

Quote:

Nitrito ---> NO2,e O2 è l'ossigeno
ah ok, scusa, errore di lettura mio -troppe virgole!
i vermicelli probabilmente sono nematodi

Aredhel 05-04-2009 18:45

Quote:

Nitrito ---> NO2,e O2 è l'ossigeno
ah ok, scusa, errore di lettura mio -troppe virgole!
i vermicelli probabilmente sono nematodi

stefano.ferrandi 05-04-2009 18:47

Nematodi,mizzeca che brutto nome! #07
Devo disperarmi?
Cmq i valori vanno bene per gli apistogrammi?
Non so la durezza mah...

stefano.ferrandi 05-04-2009 18:47

Nematodi,mizzeca che brutto nome! #07
Devo disperarmi?
Cmq i valori vanno bene per gli apistogrammi?
Non so la durezza mah...

Aredhel 05-04-2009 18:51

stefano.ferrandi, o quelli o planarie..prova a cercarli per vedere se li riconosci! ;-)

Aredhel 05-04-2009 18:51

stefano.ferrandi, o quelli o planarie..prova a cercarli per vedere se li riconosci! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.