AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   sesso dei discus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1660)

30-04-2005 13:19

Quote:

Spesso se si beccano muso contro muso, potrebbero essere due maschi.....E comunque si sta sempre parlando di "Poesia"....intendiamoci!!!
beh è vera poesia una mia femmina si beccava muso contro muso con un altro dal sesso non ancora definito -28d#

snakeskin67 30-04-2005 13:34

Quote:

Originariamente inviata da paletta
snakeskin
complimentoni per il leopard è una specie che non ho mai posseduto e che mi fà impazzire.

Paletta è stato un colpo di ..... :-))
ne ho visti due in negozio in vasche separate, li ho portati a casa ,messi in un cubo..e il giorno dopo deponevano! #19 #19 #19 ...a dimenticavo ...con quello che li ho pagati penso che la sera abbia deposto anche il negoziante! -04
premetto...non pensavo che fossero una coppia ( certe certezze sul sesso dei pesci come ho detto all'inizio del post mi fanno ridere).
A meno che non disponiamo di due televisori il mercoledi' sera...forse cosi riusciremmo a stabilire con certezza il sesso dei discus...ma è un impegno anche finanziario.....

snakeskin67 30-04-2005 13:41

Quote:

Originariamente inviata da altum
Quote:

Spesso se si beccano muso contro muso, potrebbero essere due maschi.....E comunque si sta sempre parlando di "Poesia"....intendiamoci!!!
beh è vera poesia una mia femmina si beccava muso contro muso con un altro dal sesso non ancora definito -28d#

Altum io ho comprato come coppia i due elementi qua sotto ( specifico come coppia perche' significa pagarli un paio di centoni in piu' -04 )
sono due super blu angel....hanno pulito il cono ( senza fare nulla ) la settimana scorsa....ma è un anno e forse piu' che si baciano sulla bocca!...o vero amore...o preliminari luuuuuunghi...continuo ad aspettare -04 -04 -04 -04

Fabio84 24-05-2005 00:21

Quote:

Originariamente inviata da snakeskin67
Quote:

Originariamente inviata da altum
Quote:

Altum io ho comprato come coppia i due elementi qua sotto ( specifico come coppia perche' significa pagarli un paio di centoni in piu' -04 )
sono due super blu angel....hanno pulito il cono ( senza fare nulla ) la settimana scorsa....ma è un anno e forse piu' che si baciano sulla bocca!...o vero amore...o preliminari luuuuuunghi...continuo ad aspettare -04 -04 -04 -04

In quanti litri li tieni??

snakeskin67 05-06-2005 08:36

in foto li vedi in un duecento litri...attualmente in cubo di ripro da 125 litri....50X55X55 + 10 cm di filtro interno...

iuz 20-06-2005 18:31

scusate, sono stata un po' assente dal forum...

per chi mi chiedeva il nome dell'allevatore è discus high quality, sono a laineate.
oltre tutto i miei discus vengono da li.
ciao iuz

snakeskin67 21-06-2005 10:23

HQD ti ha detto una cosa simile?
Anche i miei discus arrivano da li'...( sara' che i due blu me li hanno venduti per coppia con quel metodo? per quello non hanno mai deposto? -04 )

21-06-2005 12:41

Quote:

Originariamente inviata da snakeskin67
sara' che i due blu me li hanno venduti per coppia con quel metodo? per quello non hanno mai deposto? -04 )

facile -28d#

esox 21-06-2005 15:53

son tutte bufale come la fronte degli scalari...

piero laudicina 23-06-2005 15:36

Quote:

Originariamente inviata da esox
son tutte bufale come la fronte degli scalari...

Naturalmente quoto, Esox.Sono quelle cose che se ne parla se ne parla se ne parla,ma poi alla fine il sistema è sempre uno:la pratica.LE CODINEEEEEEEE #36# :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.