![]() |
Quote:
|
Quote:
ne ho visti due in negozio in vasche separate, li ho portati a casa ,messi in un cubo..e il giorno dopo deponevano! #19 #19 #19 ...a dimenticavo ...con quello che li ho pagati penso che la sera abbia deposto anche il negoziante! -04 premetto...non pensavo che fossero una coppia ( certe certezze sul sesso dei pesci come ho detto all'inizio del post mi fanno ridere). A meno che non disponiamo di due televisori il mercoledi' sera...forse cosi riusciremmo a stabilire con certezza il sesso dei discus...ma è un impegno anche finanziario..... |
Quote:
sono due super blu angel....hanno pulito il cono ( senza fare nulla ) la settimana scorsa....ma è un anno e forse piu' che si baciano sulla bocca!...o vero amore...o preliminari luuuuuunghi...continuo ad aspettare -04 -04 -04 -04 |
Quote:
In quanti litri li tieni?? |
in foto li vedi in un duecento litri...attualmente in cubo di ripro da 125 litri....50X55X55 + 10 cm di filtro interno...
|
scusate, sono stata un po' assente dal forum...
per chi mi chiedeva il nome dell'allevatore è discus high quality, sono a laineate. oltre tutto i miei discus vengono da li. ciao iuz |
HQD ti ha detto una cosa simile?
Anche i miei discus arrivano da li'...( sara' che i due blu me li hanno venduti per coppia con quel metodo? per quello non hanno mai deposto? -04 ) |
Quote:
|
son tutte bufale come la fronte degli scalari...
|
Quote:
Naturalmente quoto, Esox.Sono quelle cose che se ne parla se ne parla se ne parla,ma poi alla fine il sistema è sempre uno:la pratica.LE CODINEEEEEEEE #36# :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |