AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quartesana day!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165658)

Abra 01-04-2009 20:59

:-D azz.....meno male che si è parlato di amicizia tra noi del forum #07 già mi stai sulle balle parecchio :-))
comunque per dire tutta la verità.....mentre mia moglie portava i piatti....io ero in cucina a spignattare,e ero anche molto affaticato e quasi quasi sudavo anche io eh :-D

Quote:

Io l'ho sempre detto: e' tutto chiacchiere e distintivo....
o come si dice da me: l'e' tutta Fuffa!!!!
ecco l'altro pirla dalle orecchie lunghe :-D intanto io ho mantenuto la promessa :-))

Abra 01-04-2009 20:59

:-D azz.....meno male che si è parlato di amicizia tra noi del forum #07 già mi stai sulle balle parecchio :-))
comunque per dire tutta la verità.....mentre mia moglie portava i piatti....io ero in cucina a spignattare,e ero anche molto affaticato e quasi quasi sudavo anche io eh :-D

Quote:

Io l'ho sempre detto: e' tutto chiacchiere e distintivo....
o come si dice da me: l'e' tutta Fuffa!!!!
ecco l'altro pirla dalle orecchie lunghe :-D intanto io ho mantenuto la promessa :-))

auz 01-04-2009 21:02

Abracadabra, scherzi a parte ti devo fare i complimenti per l'ottimo pranzo e per l'accoglienza.......................
per la vasca no altrimenti te la tiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

auz 01-04-2009 21:02

Abracadabra, scherzi a parte ti devo fare i complimenti per l'ottimo pranzo e per l'accoglienza.......................
per la vasca no altrimenti te la tiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Abra 01-04-2009 21:26

:-D bastardone :-D dai non me la tiro micca eh....sò di avere una delle vasche più belle in giro -57 -57

Abra 01-04-2009 21:26

:-D bastardone :-D dai non me la tiro micca eh....sò di avere una delle vasche più belle in giro -57 -57

Spettro 01-04-2009 22:32

Quote:

Originariamente inviata da auz
c è un topic sulla sua vasca..............

yeah!! hai il link? perchè io non lo trovo!!

Spettro 01-04-2009 22:32

Quote:

Originariamente inviata da auz
c è un topic sulla sua vasca..............

yeah!! hai il link? perchè io non lo trovo!!

auz 02-04-2009 00:56

sono la persona piu negata a cercare topic......
fattelo dare dall'esimio moderatore nonche sfruttatore di mogli abracadabra!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

auz 02-04-2009 00:56

sono la persona piu negata a cercare topic......
fattelo dare dall'esimio moderatore nonche sfruttatore di mogli abracadabra!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28.