AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   CHE SALE COMPRO ???????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165534)

daniele buttolo 31-03-2009 23:12

Robbax, asvanio, grazie anche a voi per il consiglio, fin' ora o meglio per due anni ho sempre usato il tropic marin pro reef , perņ adesso che ho esaurito la scorta volevo cambiare e ho pensato di chiedere un suggerimento a voi .

daniele buttolo 31-03-2009 23:12

Robbax, asvanio, grazie anche a voi per il consiglio, fin' ora o meglio per due anni ho sempre usato il tropic marin pro reef , perņ adesso che ho esaurito la scorta volevo cambiare e ho pensato di chiedere un suggerimento a voi .

asvanio 31-03-2009 23:23

daniele , hai fatto bene. anche se questa e' una delle domande piu' ricorrenti

ogniuno ha le sue preferenze o simpatie... ripeto l'importante e' rimanere su prodotti noti e non ipercostosi o miracolosi ;-)

asvanio 31-03-2009 23:23

daniele , hai fatto bene. anche se questa e' una delle domande piu' ricorrenti

ogniuno ha le sue preferenze o simpatie... ripeto l'importante e' rimanere su prodotti noti e non ipercostosi o miracolosi ;-)

daniele buttolo 31-03-2009 23:33

non penso che sia una cosa banale la scelta di un sale sicuramente utilizzando una qualsiasi marca in commercio penso o spero che una qualsiasi vasca possa come dire sopravvivere ma certamente come in ogni cosa ne esiste una migliore per eccellenza , questa č la mia idea #24

daniele buttolo 31-03-2009 23:33

non penso che sia una cosa banale la scelta di un sale sicuramente utilizzando una qualsiasi marca in commercio penso o spero che una qualsiasi vasca possa come dire sopravvivere ma certamente come in ogni cosa ne esiste una migliore per eccellenza , questa č la mia idea #24

asvanio 31-03-2009 23:38

diciamo che a mio avviso esistono molti ottimi prodotti molto vicini se non uguali come caratteristiche tra loro
a parte che uno contenga + magnesio, l'altro + calcio, oppure .....

quello miracoloso deve ancora uscire....

asvanio 31-03-2009 23:38

diciamo che a mio avviso esistono molti ottimi prodotti molto vicini se non uguali come caratteristiche tra loro
a parte che uno contenga + magnesio, l'altro + calcio, oppure .....

quello miracoloso deve ancora uscire....

ALGRANATI 01-04-2009 08:13

daniele buttolo, diversi amici sono andati avanti parecchio tempo utilizzando il sale della #24 #24 non mi ricordo il nome......quello che si trova nei garden , che tutti dicono che sia il peggiore.....be costo molto + basso dei blasonati....eppure........vasche spettacolari.

per quello che ti dico di non menartela troppo.
tropic
hw
preis
cristal
red sea

insomma...uno vale l'altro....sono tutti ottimi sali ;-)

ALGRANATI 01-04-2009 08:13

daniele buttolo, diversi amici sono andati avanti parecchio tempo utilizzando il sale della #24 #24 non mi ricordo il nome......quello che si trova nei garden , che tutti dicono che sia il peggiore.....be costo molto + basso dei blasonati....eppure........vasche spettacolari.

per quello che ti dico di non menartela troppo.
tropic
hw
preis
cristal
red sea

insomma...uno vale l'altro....sono tutti ottimi sali ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.