AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   valori acqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165199)

Tetr4kos 29-03-2009 22:30

quante ore di fotoperiodo faccio? volevo arrivare a 6 e provare a inserire un sarcophyton/sinularia/actinodiscus/xenia/palythoa...uno di questi ecco....
comunque la lana, dato che ho il filtro interno dentro caricato a zeolite se tolgo la lana si imbratta tutto....comunque carboni attivi dopo il cambio dell acqua li metto? dopo che finisco il fotoperiodo cosa faccio?
io avevo intenzione di cambiare un 30% d'acqua poi lana e mettere carboni attivi sempre insieme alla zeolite elos che sostituiro x 3/4

Tetr4kos 29-03-2009 22:30

quante ore di fotoperiodo faccio? volevo arrivare a 6 e provare a inserire un sarcophyton/sinularia/actinodiscus/xenia/palythoa...uno di questi ecco....
comunque la lana, dato che ho il filtro interno dentro caricato a zeolite se tolgo la lana si imbratta tutto....comunque carboni attivi dopo il cambio dell acqua li metto? dopo che finisco il fotoperiodo cosa faccio?
io avevo intenzione di cambiare un 30% d'acqua poi lana e mettere carboni attivi sempre insieme alla zeolite elos che sostituiro x 3/4

Robbax 29-03-2009 22:55

Quote:

quante ore di fotoperiodo faccio? volevo arrivare a 6
6 son poche...almeno 8
Quote:

comunque la lana, dato che ho il filtro interno dentro caricato a zeolite se tolgo la lana si imbratta tutto
lo skimmer(se ne avessi uno adatto alla vasca)ripulirebbe
Quote:

dopo che finisco il fotoperiodo cosa faccio?
non so se non ci hai capito o non vuoi capirci...la lana FA SOLO CASINI!

Robbax 29-03-2009 22:55

Quote:

quante ore di fotoperiodo faccio? volevo arrivare a 6
6 son poche...almeno 8
Quote:

comunque la lana, dato che ho il filtro interno dentro caricato a zeolite se tolgo la lana si imbratta tutto
lo skimmer(se ne avessi uno adatto alla vasca)ripulirebbe
Quote:

dopo che finisco il fotoperiodo cosa faccio?
non so se non ci hai capito o non vuoi capirci...la lana FA SOLO CASINI!

Tetr4kos 29-03-2009 22:57

allora la tolgo? lascio solo zeolite nel filtro?

Tetr4kos 29-03-2009 22:57

allora la tolgo? lascio solo zeolite nel filtro?

Robbax 29-03-2009 23:04

si!!perņ avrai bisogno di un buon skimmer...

Robbax 29-03-2009 23:04

si!!perņ avrai bisogno di un buon skimmer...

Tetr4kos 29-03-2009 23:12

ma č buono!!! perchč dite che non va bene? non capisco... produce schiuma fantasticamente e produce un succo marroncello, schiuma bella morbida morbida....
poi io voglio mettere solo molli...perņ l'ho acquistato d poco....mi spice darlo via.... se mai se non ottengo buoni risultati poi lo cambio...comunque con questo skimmer cosa metto oltre alla zeolite elos nel filtro?

Tetr4kos 29-03-2009 23:12

ma č buono!!! perchč dite che non va bene? non capisco... produce schiuma fantasticamente e produce un succo marroncello, schiuma bella morbida morbida....
poi io voglio mettere solo molli...perņ l'ho acquistato d poco....mi spice darlo via.... se mai se non ottengo buoni risultati poi lo cambio...comunque con questo skimmer cosa metto oltre alla zeolite elos nel filtro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.