AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Urgente!!! Avannotto Guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165171)

Dark_70 30-03-2009 18:10

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi traversini
.. quello li molto probabilmente è il più sveglio! Se i pesci riescono a sopravvivere sin da piccoli alle ostilià, nascondendosi tra la foglie ed i legni... sarà sicuramente un pesce più sveglio e più forte!

e invece, paradossalmente capita sempre il contrario.

Dark_70 30-03-2009 18:10

Quote:

.. quello li molto probabilmente è il più sveglio! Se i pesci riescono a sopravvivere sin da piccoli alle ostilià, nascondendosi tra la foglie ed i legni... sarà sicuramente un pesce più sveglio e più forte!

GigiMNfish 30-03-2009 18:14

Quote:

chi l'ha detto?
sono stato io :-D :-D :-D

Quote:

può essere utile un vaschetta anche in plastica, magari con un filtrino ad aria e con tante piante (muschio di giava, riccia ..... etc sarebbero perfette).
beh il mio giudizio era sulla boccia senza niente.. :-))

GigiMNfish 30-03-2009 18:14

Quote:

chi l'ha detto?
sono stato io :-D :-D :-D

Quote:

può essere utile un vaschetta anche in plastica, magari con un filtrino ad aria e con tante piante (muschio di giava, riccia ..... etc sarebbero perfette).
beh il mio giudizio era sulla boccia senza niente.. :-))

gigit 30-03-2009 18:43

He he!! I miei sono intelligenti, gli faccio anche i quiz di intelligenza :) scherzo ovviamente!

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70
Quote:

gigit 30-03-2009 18:43

He he!! I miei sono intelligenti, gli faccio anche i quiz di intelligenza :) scherzo ovviamente!

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70
Quote:

ELENIO 31-03-2009 11:00

il riscaldatore non è necessario, ma a t sotto i 20 gradi ha un metabolismo piu' lento, e non cresce maiiiiiiiii #17

ELENIO 31-03-2009 11:00

il riscaldatore non è necessario, ma a t sotto i 20 gradi ha un metabolismo piu' lento, e non cresce maiiiiiiiii #17

stefano big 31-03-2009 19:09

Quote:

Originariamente inviata da ELENIO

Interessante sono ormai 5 anni che tengo i miei guppy show
nel periodo invernale a 19 gradi e visti i risultati crescono,
cresce molto anche la bolletta enel -20
stefano

stefano big 31-03-2009 19:09

Quote:

Originariamente inviata da ELENIO

Interessante sono ormai 5 anni che tengo i miei guppy show
nel periodo invernale a 19 gradi e visti i risultati crescono,
cresce molto anche la bolletta enel -20
stefano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.