AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   Tanganica 100x30x45 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165094)

Lssah 29-03-2009 15:26

belle foto.
dai un occhio al ventre delle femmine di Caudopunctatus.
mi sembrano scavatine.

Lssah 29-03-2009 15:26

belle foto.
mi sembrano scavatine.

Entropy 29-03-2009 21:48

Grazie a tutti per gli apprezzamenti :-)
Riguardo allo sfondo, solitamente lo utilizzo nero, ma volevo qualcosa di più naturale, che mi desse maggiormente l'idea di stare realmente immersi nel lago.
In realtà sto cercando un colore un pò diverso, un verde-acquamarina simile a quello che si vede di solito nei video subacquei di questo lago.
Comunque quel blu delle foto non è poi così blu (è così per l'esposizione leggermente sottoesposta per contrastare la sabbia e le rocce chiare) ma si avvicina più ad un azzurro ceruleo.

Quote:

mi sembrano scavatine
Sì. In effetti quando le ho prese, non erano in formissima, soprattutto una femmina (quella della foto). Ma ora sono in miglioramento.

Entropy 29-03-2009 21:48

Grazie a tutti per gli apprezzamenti :-)
Riguardo allo sfondo, solitamente lo utilizzo nero, ma volevo qualcosa di più naturale, che mi desse maggiormente l'idea di stare realmente immersi nel lago.
In realtà sto cercando un colore un pò diverso, un verde-acquamarina simile a quello che si vede di solito nei video subacquei di questo lago.
Comunque quel blu delle foto non è poi così blu (è così per l'esposizione leggermente sottoesposta per contrastare la sabbia e le rocce chiare) ma si avvicina più ad un azzurro ceruleo.

Quote:

mi sembrano scavatine
Sì. In effetti quando le ho prese, non erano in formissima, soprattutto una femmina (quella della foto). Ma ora sono in miglioramento.

Metalstorm 30-03-2009 10:02

che bellini i caudopunctatus! -11
Ottima scelta!

PS: lo sfondo lo vedrei meglio di un blu più scuro, così è un po un pugno in un occhio

Metalstorm 30-03-2009 10:02

che bellini i caudopunctatus! -11
Ottima scelta!

PS: lo sfondo lo vedrei meglio di un blu più scuro, così è un po un pugno in un occhio

manu85 30-03-2009 10:36

Quote:

A trovarne in giro di un colore blu notte sarebbe l'ideale

manu85 30-03-2009 10:36

Quote:

A trovarne in giro di un colore blu notte sarebbe l'ideale

zeus93 30-03-2009 11:00

#25 #25 #25 bello,bello, bello #22 #22
L'allestimento mi piace molto e devo dire anche le foto!! Sembrano in posa?? come fai? ricatti i pesci col cibo?? :-D :-D
Io come fotografo sono ancora più scarso che come acquariofilo #23 #23

P.S. non so com'è dal vivo, ma in foto lo sfondo sembra anche a me troppo chiaro. Meglio blu notte o nero ;-)

zeus93 30-03-2009 11:00

#25 #25 #25 bello,bello, bello #22 #22
L'allestimento mi piace molto e devo dire anche le foto!! Sembrano in posa?? come fai? ricatti i pesci col cibo?? :-D :-D
Io come fotografo sono ancora più scarso che come acquariofilo #23 #23

P.S. non so com'è dal vivo, ma in foto lo sfondo sembra anche a me troppo chiaro. Meglio blu notte o nero ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.