AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   porosa di tiglio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164896)

ALGRANATI 28-03-2009 09:36

Quote:

non credi sia un sistema valido?

assolutamente si.
mi piacerebbe moltissimo avere spazio a sufficenza x poter mettere un refugium serio....o meglio un filtro ad alghe serio ;-)

ALGRANATI 28-03-2009 09:36

Quote:

non credi sia un sistema valido?

assolutamente si.
mi piacerebbe moltissimo avere spazio a sufficenza x poter mettere un refugium serio....o meglio un filtro ad alghe serio ;-)

alessio.76 28-03-2009 21:07

porosa

Si deve essere concepito in maniera seria un refugium ovviamente, però mi piacerebbe che se ne parli molto di più, perchè ho visto che si è molto restii ad affrontare una conduzione di questo tipo, cosa che invece oltre oceano sono circa 15 anni che tropicalisti lo usano con un fondo di miracle mud e sabbia modi waffer,per una conduzione naturale e che si avvicini il più possibile a quelli che sono i processi naturali.Mi lusinga il fatto che lei sia aperto come non molti al discorso di innovazione in questo campo.Grazie di nuovo per i suoi aiuti e la sua disponibilità.

alessio.76 28-03-2009 21:07

porosa

Si deve essere concepito in maniera seria un refugium ovviamente, però mi piacerebbe che se ne parli molto di più, perchè ho visto che si è molto restii ad affrontare una conduzione di questo tipo, cosa che invece oltre oceano sono circa 15 anni che tropicalisti lo usano con un fondo di miracle mud e sabbia modi waffer,per una conduzione naturale e che si avvicini il più possibile a quelli che sono i processi naturali.Mi lusinga il fatto che lei sia aperto come non molti al discorso di innovazione in questo campo.Grazie di nuovo per i suoi aiuti e la sua disponibilità.

ALGRANATI 28-03-2009 22:21

Quote:

che lei sia aperto come non molti al discorso di innovazione in questo campo.Grazie di nuovo per i suoi aiuti e la sua disponibilità.
+

se mi dai ancora del lei ....ti tiro una testata #13

ALGRANATI 28-03-2009 22:21

Quote:

che lei sia aperto come non molti al discorso di innovazione in questo campo.Grazie di nuovo per i suoi aiuti e la sua disponibilità.
+

se mi dai ancora del lei ....ti tiro una testata #13

alessio.76 29-03-2009 19:08

porosa

Scusami è una forma di rispetto....grazie sei un grande.

alessio.76 29-03-2009 19:08

porosa

Scusami è una forma di rispetto....grazie sei un grande.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.