![]() |
insomma nessuno si sente creativo di questo periodo! #23
|
ho letto il tuo messaggio...ma senza una foto che m'ispiri non saprei come posizionare le piante #12
nn so...guardati + foto possibili di acquari che ci sono in giro, qua e nel web... -__- beh io di solito metto echino a cespuglio in un angolo, al centro o rosse o cespugli tipo hygrophila....gli steli lunghi vicino al filtro.... legni tra una pianta e l'altra...davanti piccoli cespugli di cripto e prato se hai luce... #24 |
si si...di acquari ne ho visti tanti...
allora...anche io opterò per una echinodorus ozelo (l'unica che comprerò) sulla destra (accanto al filtro...) con dietro magari qualche pianta a stelo....tipo limnophila ... al centro il mio vasetto con davanti il pratino di hydro verticillata (speriamo regga) con roccette per nascondere il vasetto sormontate da anubias bateri e nana, in mezzo un cespuglietto di crypto, qualche ciuffetto di egeria qua e la ... a sinistra della hygrophila corymbosa s. che spero di trovare da ikea con accando della ceratophyllum demersum a volontà e piantine di microsorum pratino a destra di tenellus...il supporto grafico arriverà se ci riesco...cmq... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |