AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   RAGAZZI HELP allestimento 100litri tanganica consigli!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164820)

beffa 27-03-2009 00:11

come specie mi piaccono molto i Julidochromis marlieri Burundi e poi dovrei vedere i neolamprologus ahah fosse per me li metterei tutti sono bellissimi!!!!

beffa 27-03-2009 00:11

come specie mi piaccono molto i Julidochromis marlieri Burundi e poi dovrei vedere i neolamprologus ahah fosse per me li metterei tutti sono bellissimi!!!!

beffa 27-03-2009 00:27

ehmm mi piacciono questi tre tipi di pesci potrebbero andare bene??? Julidochromis marlieri Burundi
Neolamprologus similis
Neolamprologus buescheri nepotrei mettere ancora altri?? posso fare la coppia maschio e femmina di tutti e tre?

beffa 27-03-2009 00:27

ehmm mi piacciono questi tre tipi di pesci potrebbero andare bene??? Julidochromis marlieri Burundi
Neolamprologus similis
Neolamprologus buescheri nepotrei mettere ancora altri?? posso fare la coppia maschio e femmina di tutti e tre?

manu85 27-03-2009 11:56

Quote:

Neolamprologus similis
Allora, julidochromis ok, ma non i marlieri... diventano troppo grossi per la tua vasca... guarda gli ornatus, i transcriptus o i dickfeldi che sono pił adatti

I lamprologus similis ok, ma sono molto difficili da trovare. Di analogo per aspetto e comportamento ci sono i lamprologus multifasciatus

I neolamprologus buesheri nella tua vasca ci sta solo la coppia... tutti gli altri pesci che metti verrebbero fatti fuori dalla coppia perchč sono pesci che per difendere la prole massacrano di botte gli altri

manu85 27-03-2009 11:56

Quote:

Neolamprologus similis
Allora, julidochromis ok, ma non i marlieri... diventano troppo grossi per la tua vasca... guarda gli ornatus, i transcriptus o i dickfeldi che sono pił adatti

I lamprologus similis ok, ma sono molto difficili da trovare. Di analogo per aspetto e comportamento ci sono i lamprologus multifasciatus

I neolamprologus buesheri nella tua vasca ci sta solo la coppia... tutti gli altri pesci che metti verrebbero fatti fuori dalla coppia perchč sono pesci che per difendere la prole massacrano di botte gli altri

beffa 27-03-2009 18:12

dai dimmi tu allora dei bei pesciolozzi da mettere tu cosa metterestI???

beffa 27-03-2009 18:12

manu85 27-03-2009 19:40

Quote:

Originariamente inviata da beffa

Ma scusa, finora cosa ho fatto nelle mie risposte?

manu85 27-03-2009 19:40

Quote:

Originariamente inviata da beffa

Ma scusa, finora cosa ho fatto nelle mie risposte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.