AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Aiuto scelta pesci acquario malawi 90 litri netti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164779)

Lssah 26-03-2009 17:56

non pensavo sinceramente alle aulonocara ma a degli mbuna che non necessitino la consueta frana del Vajont.
ok ai Caeruleus e magari ai Socolofi o gli Iodotropheus.

una rocciatina molto modesta per non togliere molti litri.........

Lssah 26-03-2009 17:56

non pensavo sinceramente alle aulonocara ma a degli mbuna che non necessitino la consueta frana del Vajont.
ok ai Caeruleus e magari ai Socolofi o gli Iodotropheus.

una rocciatina molto modesta per non togliere molti litri.........

super82 26-03-2009 18:11

comincio con lo scusarmi per l'inserimento del post nella categoria sbagliata.ho notato solo ora che c'è quella in cui si identificano i ciclidi africani(il negoziante non sapeva neppure che vendesse,mi ha detto:pseudotropheus species,un fritto misto insomma derivante dalla repubblica ceca!).riguardo i litri sono netti 85,contati da me.creo un nuovo post in cui chiedo consigli per i pesci?ho già un'idea!

super82 26-03-2009 18:11

comincio con lo scusarmi per l'inserimento del post nella categoria sbagliata.ho notato solo ora che c'è quella in cui si identificano i ciclidi africani(il negoziante non sapeva neppure che vendesse,mi ha detto:pseudotropheus species,un fritto misto insomma derivante dalla repubblica ceca!).riguardo i litri sono netti 85,contati da me.creo un nuovo post in cui chiedo consigli per i pesci?ho già un'idea!

Metalstorm 26-03-2009 18:17

Quote:

creo un nuovo post in cui chiedo consigli per i pesci?
cambia titolo a questo in corso ;-)

Metalstorm 26-03-2009 18:17

Quote:

creo un nuovo post in cui chiedo consigli per i pesci?
cambia titolo a questo in corso ;-)

super82 26-03-2009 18:31

Dopo giornate perse su internet alla ricerca di dati sulle varie specie avrei pensato di introdurre un trio di Labidochromis hongi(sessabili) che dice di avere un negozio che ho telefonato a 8 euro l'uno.domanda:si riconosce il sesso dalla livrea diversa?il prezzo com'è?secondo trio mi piacerebbe di Pseudotropheus Demasoni oppure una coppia di quelli che il negozio vende per Zebra,identificando la femmina come gialla e il maschio simile al Demasoni,ma che io identifico come Saulosi.che confusione c'è intorno a questi ciclidi!

super82 26-03-2009 18:31

Dopo giornate perse su internet alla ricerca di dati sulle varie specie avrei pensato di introdurre un trio di Labidochromis hongi(sessabili) che dice di avere un negozio che ho telefonato a 8 euro l'uno.domanda:si riconosce il sesso dalla livrea diversa?il prezzo com'è?secondo trio mi piacerebbe di Pseudotropheus Demasoni oppure una coppia di quelli che il negozio vende per Zebra,identificando la femmina come gialla e il maschio simile al Demasoni,ma che io identifico come Saulosi.che confusione c'è intorno a questi ciclidi!

Marvin62 26-03-2009 18:42

Preferibilmente non si dovrebbe andare sotto i 120x40 di base, come misure
per un malawi "entry-level" ma se proprio lo si vuol fare in un 100x30 Hongi, Zebra
e Demasoni sono assolutamente da evitare.

Marvin62 26-03-2009 18:42

Preferibilmente non si dovrebbe andare sotto i 120x40 di base, come misure
per un malawi "entry-level" ma se proprio lo si vuol fare in un 100x30 Hongi, Zebra
e Demasoni sono assolutamente da evitare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13592 seconds with 13 queries