AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA TOSCANA CON SPONSOR SABATO 18 aprile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164759)

CALCA 27-03-2009 13:10

Quote:

e il negozio quand'e' che lo mette a posto???
No comment su questo -28d# -28d#

Però ho accettato di spargere la voce perché credo di fare cosa gradita, considerando che per un malato di acqua salata come noi c'è l'occasione di fare un giro a vedere un sacco di coralli e poi andare a cena con una cifra irrisoria in compagnia #19 Il ristorante lo conosco e si mangia bene, e i taleari traboccano (di tutto come dice i' panaio :-D :-D )

Dai Federico, coinvolgi un po di gente che ci rivediamo

CALCA 27-03-2009 13:10

Quote:

e il negozio quand'e' che lo mette a posto???
No comment su questo -28d# -28d#

Però ho accettato di spargere la voce perché credo di fare cosa gradita, considerando che per un malato di acqua salata come noi c'è l'occasione di fare un giro a vedere un sacco di coralli e poi andare a cena con una cifra irrisoria in compagnia #19 Il ristorante lo conosco e si mangia bene, e i taleari traboccano (di tutto come dice i' panaio :-D :-D )

Dai Federico, coinvolgi un po di gente che ci rivediamo

Federico Rosa 27-03-2009 15:24

CALCA, tranquillo in settimana ci si incontra per l'associazione e vedo di organizzare anche sta gita

Federico Rosa 27-03-2009 15:24

CALCA, tranquillo in settimana ci si incontra per l'associazione e vedo di organizzare anche sta gita

andrea dazzi 27-03-2009 17:22

Ok anche per me,i livornesi si muovono sempre in massa...

andrea dazzi 27-03-2009 17:22

Ok anche per me,i livornesi si muovono sempre in massa...

maxi 27-03-2009 22:08

anchio mi unisco alla compagnia, daltronde non posso mancare proprio io che ormai quel negozio è la mia seconda casa e i coralli nei taleari li chiamo tutti x nome e loro mi rispondono.ci vediamo tutti alla cena e vi assicuro che sarà un bel vedere.NELLE VASCHE NATURALMENTE .CIAO a tutti belli bravi e brutti :-D :-D :-D

maxi 27-03-2009 22:08

anchio mi unisco alla compagnia, daltronde non posso mancare proprio io che ormai quel negozio è la mia seconda casa e i coralli nei taleari li chiamo tutti x nome e loro mi rispondono.ci vediamo tutti alla cena e vi assicuro che sarà un bel vedere.NELLE VASCHE NATURALMENTE .CIAO a tutti belli bravi e brutti :-D :-D :-D

Federico Rosa 28-03-2009 13:47

maxi,
Quote:

i coralli nei taleari li chiamo tutti x nome e loro mi rispondono
sono indeciso se è più grave che tu li chiami per nome o che loro ti rispondono #24

Federico Rosa 28-03-2009 13:47

maxi,
Quote:

i coralli nei taleari li chiamo tutti x nome e loro mi rispondono
sono indeciso se è più grave che tu li chiami per nome o che loro ti rispondono #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.