AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   strane morti con valori ok (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164730)

crilù 27-03-2009 00:05

Quote:

crilù, ...e' la vecchiaia!!!!!
-d14 ma se sono diventata maggiorenne l'altro ieri...... :-D

crilù 27-03-2009 00:05

Quote:

crilù, ...e' la vecchiaia!!!!!
-d14 ma se sono diventata maggiorenne l'altro ieri...... :-D

stebl 27-03-2009 10:49

Quote:

Hai provato ad abbassare il pH? troppo alto per loro, cerca di portarlo su 6.5
in realtà il ph lo tengocosì xkè mi pareva di aver capito che per i guppy va bene abbastanza alcalino.

Quote:

Hai provato mai a prendere guppy allevati in Italia?
non mi sono mai interessato alla provenienza dei guppy,però questi che sono morti e che stanno male sono nati tutti in vasca da me, quindi......hanno cittadinanza italiana :-) (scherzi a parte)

Quote:

per vedere se ci osno problemi intestinali sarebbe interessante vedere la colorazione delle feci
magari controllo meglio, ma non mi pareva avessero feci trasparenti, e ancora il malato mangia. però ha assunto una curvatura verso il basso della spina.

Quote:

la cilcicta' delgi eventi mi fa pensare ad infezioni algi organi nterni?????lo smagrimento ,il barcollio ,possono farpensare a vibrosi ,tbc

e quindi,....cosa si deve fare in questi casi? -20

Quote:

ma se sono diventata maggiorenne l'altro ieri......
in tal caso...AUGURONI!! :-))

stebl 27-03-2009 10:49

Quote:

in realtà il ph lo tengocosì xkè mi pareva di aver capito che per i guppy va bene abbastanza alcalino.

Quote:

non mi sono mai interessato alla provenienza dei guppy,però questi che sono morti e che stanno male sono nati tutti in vasca da me, quindi......hanno cittadinanza italiana :-) (scherzi a parte)

Quote:

per vedere se ci osno problemi intestinali sarebbe interessante vedere la colorazione delle feci
magari controllo meglio, ma non mi pareva avessero feci trasparenti, e ancora il malato mangia. però ha assunto una curvatura verso il basso della spina.

Quote:

la cilcicta' delgi eventi mi fa pensare ad infezioni algi organi nterni?????lo smagrimento ,il barcollio ,possono farpensare a vibrosi ,tbc

e quindi,....cosa si deve fare in questi casi? -20

Quote:

in tal caso...AUGURONI!! :-))

stebl 27-03-2009 16:42

aggiornamento sul giallo decessi con valori ok

Quote:

Citazione:

Citazione:

non mi sono mai interessato alla provenienza dei guppy,però questi che sono morti e che stanno male sono nati tutti in vasca da me, quindi......hanno cittadinanza italiana (scherzi a parte)

Citazione:

Citazione:

e quindi,....cosa si deve fare in questi casi?

Citazione:

in tal caso...AUGURONI!!

ho controllato: feci normali........... -28d#

stebl 27-03-2009 16:42

aggiornamento sul giallo decessi con valori ok

Quote:

Citazione:

Citazione:

non mi sono mai interessato alla provenienza dei guppy,però questi che sono morti e che stanno male sono nati tutti in vasca da me, quindi......hanno cittadinanza italiana (scherzi a parte)

Citazione:

Citazione:

e quindi,....cosa si deve fare in questi casi?

Citazione:

in tal caso...AUGURONI!!

ho controllato: feci normali........... -28d#

betoken 27-03-2009 17:35

I pesci che son morti son nati tutti nella tua vasca o ne hai comprati diverse volte?

betoken 27-03-2009 17:35

I pesci che son morti son nati tutti nella tua vasca o ne hai comprati diverse volte?

lele40 27-03-2009 20:08

Quote:

pesci che son morti son nati tutti nella tua vasca o ne hai comprati diverse volte? #24
anche questa e' na cosa da tenere in considerazione.
le temperature nn vanno alzate.
anche sporozoi possono dare situazioni simili??????

lele40 27-03-2009 20:08

Quote:

pesci che son morti son nati tutti nella tua vasca o ne hai comprati diverse volte? #24
anche questa e' na cosa da tenere in considerazione.
le temperature nn vanno alzate.
anche sporozoi possono dare situazioni simili??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.