AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ho aggiunto cannolicchi alla seconda settimana MA...aiutino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164556)

|GIAK| 25-03-2009 15:16

DavRoss, non penso che hai intaccato la maturazione, visto che mi sembra di capire che hai fatto una cosa veloce, cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo e monitora gli no2 per sapere quando l'acquario è maturo... altrimenti non si ha la certezza...

cmq cosa avrai intensione di ospitare in questo acquarietto? che valori hai? :-))

|GIAK| 25-03-2009 15:16

DavRoss, non penso che hai intaccato la maturazione, visto che mi sembra di capire che hai fatto una cosa veloce, cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo e monitora gli no2 per sapere quando l'acquario è maturo... altrimenti non si ha la certezza...

cmq cosa avrai intensione di ospitare in questo acquarietto? che valori hai? :-))

Orizzonte81 25-03-2009 19:19

ciao a tutti e grazie per il supporto!
bene perchè sono davvero impaziente di popolare!
dunque ancora non decido...su consiglio di qualche altro qui sul forum..( forse proprio tu giak? ) è probabile un bel bettone maschio e caridine ...belle piccole piccole!
oppure faccio sviluppare i miei 7 guppy e poi li scambio con qualcuno

ma comunque ancora non ho le idee chiarissime...sono tutti belli i pesci!

p.s. = i dario dario dalle mie parti non si trovano! non mi dispiacevano!
a presto!

Orizzonte81 25-03-2009 19:19

ciao a tutti e grazie per il supporto!
bene perchè sono davvero impaziente di popolare!
dunque ancora non decido...su consiglio di qualche altro qui sul forum..( forse proprio tu giak? ) è probabile un bel bettone maschio e caridine ...belle piccole piccole!
oppure faccio sviluppare i miei 7 guppy e poi li scambio con qualcuno

ma comunque ancora non ho le idee chiarissime...sono tutti belli i pesci!

p.s. = i dario dario dalle mie parti non si trovano! non mi dispiacevano!
a presto!

alek4u 26-03-2009 11:09

bhe, alcuni pesci si possono anche ordinare dai proprio pescivendoli di fiducia.. (molti sono disposti a farlo..)

però tieni presente che i dario dario mangiano solo cibo vivo o cmq non essicato... quindi non sono certo tra i più facili per cominciare..
oltretutto escludo che potrebbe sopravvivere qualche red cherry :)

Io voto per bettone e caridine!! :)

alek4u 26-03-2009 11:09

bhe, alcuni pesci si possono anche ordinare dai proprio pescivendoli di fiducia.. (molti sono disposti a farlo..)

però tieni presente che i dario dario mangiano solo cibo vivo o cmq non essicato... quindi non sono certo tra i più facili per cominciare..
oltretutto escludo che potrebbe sopravvivere qualche red cherry :)

Io voto per bettone e caridine!! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.